Visualizzazione Stampabile
-
Attesa Infinita
Causa problematiche tecniche e ritardi inaspettati (nessuna colpa al concessionario,tengo a chiarirlo)la mia Daytona 675 è arrivata una settimana fa,ma ho scelto di farla immatricolare a gennaio...secondo voi ho fatto bene?
Perchè ormai l'attesa mi ha distrutto,e mi tocca sbavare alla vetrina del conc x vedere la mia bella...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
io avrei aspettato e l'avrei presa direttamente l'anno prossimo
quindi secondo me hai fatto bene x 1 mese hai una moto nuova di 1 anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matpin
Causa problematiche tecniche e ritardi inaspettati (nessuna colpa al concessionario,tengo a chiarirlo)la mia Daytona 675 è arrivata una settimana fa,ma ho scelto di farla immatricolare a gennaio...secondo voi ho fatto bene?
Perchè ormai l'attesa mi ha distrutto,e mi tocca sbavare alla vetrina del conc x vedere la mia bella...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ebbravo Matte!!!
Perchè non te la fai impacchettare tutta e te la metti sotto l'albero??:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
guarda un po chi si rivede UZZ ma che fine avevi fatto???? sorry x l'off topic
-
manca solo un mesetto. pazzienta!!
-
Citazione:
Nico
guarda un po chi si rivede UZZ ma che fine avevi fatto???? sorry x l'off topic
Litigato con la Telecom...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Strappato via tutti i cavi e ora sono sotto protezione di zio Fastweb...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: ma l'attessa è stata lunga due mesi!!!
CIAO NICO!:w00t:
-
-
Uzz ma 6 chi penso io??? cmq fastweb è grande ...(anke io off topic)
cmq è 3 mesi ke nn ho la moto e l'astinenza ora si fa sentire...
-
si è lui il supereroe!!
Citazione:
matpin
-
Citazione:
matpin
Son io, son io!
E allora... 1 mese in più non ti cambia certo la vita...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io è una vita che sono in astinenza da moto ma ormai c'ho fatto l'abitudine!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Domenica 17 dicembre sei dei nostri per il pranzo prenatalizio?