Visualizzazione Stampabile
-
WEB RADIO
Salve ragazzi,
volevo postarvi un indirizzo di una sito di un amico che fa web radio... lui trasmette ogni lunedì sera alle 22:00, comunque ogni lunedi' tutta la playlist e' organizzata da lui...fanno molta bella musica ..cose che pochi conoscono a volte...
se avete l' opportunita' ascoltatela...
il sito e' : www.radiogagarin.eu
cliccate su ascolta radio... e poi dovrete avere qualcosa per ascoltarla tipo Winamp o cose simili...penso anche Windows media player possa andar bene!
saluti
Luca
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ok .... sarà fatto
Ma quando mai, dì la verità ogni tanto, dillo che non te ne frega niente!!!
-
SENTI CICCIO ... SE TI FA MALE LA CENERE DEL VULCANO ... fuma più leggero ... capito
-
-
Io ascolto da tempo, diverse radio-n-line, mi sono sempre chiesto come si può mettere su una radio propria. Qualcuno sa?
-
purtroppo non lo so ... ma magari se scrivi a quei ragazzi della radio ti rispondono!
-
Citazione:
dott_speed
SENTI CICCIO ... SE TI FA MALE LA CENERE DEL VULCANO ... fuma più leggero ... capito
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
se hai winamp basta scaricare i plugin appositi...
ti fai la playlist e sei apposto
-
Citazione:
B@Rz
se hai winamp basta scaricare i plugin appositi...
ti fai la playlist e sei apposto
In che senso? Posso mettere in rete la mia musica, i miei commenti così..solo con il collegamento e winamp?