Visualizzazione Stampabile
-
latticini 7/8/2010
Il fior di latte è da sempre rivale della Mozzarella... io sinceramente tra le due fazioni resto neutrale, però c'è da dire che entrambi sono alimenti grassi e la mia nutrizionista mi ha suggerito di associarli sempre ad un pò di moto ed allora, semplice come fare 1+1, ecco l'ìdea:
andare in MOTO alla Sagra del Fior di Latte di Agerola Sabato o Domenica prossimi
...anche la mia nutrizionista non avrà niente da dire!:biggrin3:
-
mi sa che frequentiamo la stessa nutrizionista, ha consigliato lo stesso anche a me ;)
-
si, bisogna fare molta MOTO
Comunque nel guardare il calendario ho fatto i conti senza l'oste e quindi, turni alla mano, io posso andare a fare questo peccato mortale solo Domenica sera.
Ho parlato con Pinospeed, Gianfry86 ed Alex74 e saranno dei nostri. Tigre Siberiana forse va il Sabato
-
....mannaggia io parto 2 giorni prima :cry::cry: ....mangiatene un pò anke per me ragazzi!!!
(..io contraccambio col maialetto :biggrin3::tongue:)
-
meglio la mozzarella :w00t:
-
concordo, ma sarà comunque bello accontentarsi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
meglio la mozzarella :w00t:
indubbiamente ma .......i prodotti caserai sono solo una scusa per ritrovarsi tra le moto e piatti belli pieni, il resto non conta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cagliostro
....mannaggia io parto 2 giorni prima :cry::cry: ....mangiatene un pò anke per me ragazzi!!!
(..io contraccambio col maialetto :biggrin3::tongue:)
il PORCEDDU!!!!!!
:yess:
-
voglio veni pure io:cry:
ma mi rompo a monta gli scarichi originali
se vengo con i dominator mi portono a poggi poggi:cry:
-
sempre si t'acchiappn :biggrin3: