Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!!!
Ciao a tutti!
Seguo il vostro forum come semplice visitatore da quando qualche mese fa decisi di prendere patente e comprare moto. Come tutti sapete, quando ci si avvicina a un nuovo acquisto, cerchiamo di informarci il più possibile sui prodotti che ci attraggono e su eventuali prodotti di concorrenza che potrebbero offrirci qualcosa in più magari allo stesso prezzo.......e quindi tra giornali vari, ero combattuto tra naked medie... hornet...z750...FZ... e compagnia bella! Poi ho scoperto la Triumph... e dopo ancora, magicamente attratto da questo marchio per me sconosciuto, ho scoperto il vostro sito e forum. Che dire.... CHE PASSIONE! Mi avete trasmesso tutta la vostra passione... ma soprattutto mi avete permesso di conoscere una moto come la Street (che spero presto acquisterò!) come se ce l'avessi già da molto tempo. Poi è arrivato il bellissimo momento del test drive con la Demo...e.....wow! DIfetti non sono riuscito a sentirne... ok a parte forse il calore che mi bruciava i gioielli! sarà che il mio giudizio era poco obiettivo perchè conquistato da quegli occhietti tondi e grandi che mi hanno rapito dal primo momento che l'ho vista ma..... beh forse mi sono dilungato un po troppo in questa presentazione, parlando più di cosa mi ha spinto a iscrivermi a questo forum che a una presentazione vera e propria della mia persona...ad ogni modo, non ho ancora mai avuto una moto vera e propria, (a parte un burgman 125)… però… appena potrò prendere la street triple… spero di poter partecipare a quei raduni divertenti dove tra bikers ci si sente in famiglia… spero di potermi fare quei lunghi viaggi dove potro sentire l’odore del paesaggio…. Il vento…. I rumori…… i colori del viaggio ideale insomma… non importa per quale destinazione…. Sono sicuro sarà comunque un piacere viaggiare in compagnia di questa musica……
In temporanea mancanza della street, mi “accontenterò” di guidare saltuariamente La Brutale 910 dello zietto che mi ha trasmesso tanta passione per le due ruote!
Un saluto a tutti!!!!
-
-
Ciao e benvenuto! :icon_welcome:
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
-