Visualizzazione Stampabile
-
ai bonnisti
grazie tesoro mio anche questo week è stato fantastico, il sound del tuo motore, unito alle scoreggiette degli scarichi toga, ha incantato gli abitanti del luogo.
Mi dai sicurezza, affidabilità e spensieratezza, sei la mia moto, sei la mia Bonnie :wub::wub::wub:
-
-
Opere brevi, incisive, scarne che solo una lettura superficiale potrebbe definire povere e ripetitive e che invece denotano la maestrìa con cui l'autore maneggia la penna, simile ad un pennello con cui un pittore impressionista incide sulla tela con poche e sicure pennellate la ricchezza, il tormento e l'ossessione del proprio ricco mondo interiore.
Grande, grandissimo.
-
un novello Iacopo Ortis???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL CAPO
un novello Iacopo Ortis???
Non so è difficile fare paragoni perchè mi sembra dotato di un'originalità che rende arduo qualsiasi confronto.
Se proprio dovessi accostarlo penserei a un Montale o a un Saba.
-
-
delux è un ragazzo fortunato e felice
pensate che la gente sperpera fiumi e fiumi di soldi per stare cosi
a lui gli viene naturale
-
Direi di fare in fretta a lasciare commenti perchè per esperienza credo che tra un pochino il terribile moderatore chiuda.
E' un vero peccato.
-
scusate se mi ripeto:
Io sono fan di Delux!
Quanto prima fonderò il primo D.f.c. sono sicuro ne seguiranno molti altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Opere brevi, incisive, scarne che solo una lettura superficiale potrebbe definire povere e ripetitive e che invece denotano la maestrìa con cui l'autore maneggia la penna, simile ad un pennello con cui un pittore impressionista incide sulla tela con poche e sicure pennellate la ricchezza, il tormento e l'ossessione del proprio ricco mondo interiore.
Grande, grandissimo.
Personalmente ci vedo invece molto stilnovismo dove si afferma un nuovo concetto di moto, concepita come moto angelicata: la moto, nella visione stilnovistica, ha la straordinaria virtù di nobilitare l'animo del rude Biker e di operare da tramite fra questo e Dio, che inizia attraverso lo scambio d'un'occhiata fugace!
Mi lasciano solo un pò perplesso solo la descrizione delle "scureggine":blink:
Sono dell'opinione che questi post non vadano cancellati, ma dovrebbero essere messi in evidenza! Nessun'altro forum di rudi Biker può vantare un angolo dedicato alla poesia!