Visualizzazione Stampabile
-
perchè cambiamo auto
Citazione:
Essenzialmente i motivi per cui si cambia spesso vettura viaggiano di pari passo con il variare delle esigenze dei proprietari. L'arrivo del secondo figlio, la semplice necessità di spazi maggiori e perché no? L'affidabilità non sempre ai massimi livelli!
vi dico quello che mi ha detto il venditore audi quando sono andato a vedere l'a5 e la allroad.
Io a mia moglie avevo detto che avrei preferito la allroad per le sospensioni visto le strade dissestate che percorro e lei ovviamente a sorriso.
il venditore le fa:guardi sono ani che lavoro qua dentro e ne ho sentite di tutti i colori dal padre di famiglia con 3 figli che per limiti economici non può permettersi altro, che afferma che la polo è abbastanza spaziosa
a quella di circa un'ora fa di una signora in attesa del primo figlio che esclama:" La Q5 è il minimo per lo spazio che mi serve"
:tongue:
-
si fa di necessita' virtu'.. soprattutto per chi non ha molti soldi da spendere..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
vi dico quello che mi ha detto il venditore audi quando sono andato a vedere l'a5 e la allroad.
Io a mia moglie avevo detto che avrei preferito la allroad per le sospensioni visto le strade dissestate che percorro e lei ovviamente a sorriso.
il venditore le fa:guardi sono ani che lavoro qua dentro e ne ho sentite di tutti i colori dal padre di famiglia con 3 figli che per limiti economici non può permettersi altro, che afferma che la polo è abbastanza spaziosa
a quella di circa un'ora fa di una signora in attesa del primo figlio che esclama:" La Q5 è il minimo per lo spazio che mi serve"
Non entrate in quella concessionaria :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
poverina :dry::dry:
-
io non ho un auto :smoke_:
-
io cambio auto quando aggiustarla costa di più del valore commerciale dell'auto:biggrin3:,non è una cosa che mi attira,x me l'importante è che vada bene poi fiat renault fordo audi mercedes non m'interessa,ovviamente scelgo sempre quella che mi piace e nelle mie possibilità(l'auto grossa se la possono permettere tutti,basta fare 1000000000000000000 di rate,ma è mantenerla che non tutti sono in grado)poi il resto non conta
-
Citazione:
Cancer™
si fa di necessita' virtu'.. soprattutto per chi non ha molti soldi da spendere..:D
ma sopratutto di ogni prurito una esigenza...:wink_:
se non vi fosse una controparte emozionale ed irrazionale si venderebbe tutt altro. Purtroppo la macchina e' uno status simbol in molti casi il primo biglietto da visita, indice di successo e strumento di gratificazione.. credo che al momento dell acquisto buona parte della scelta e' influenzata dalla irrazionalita'..come vedere spazionsa la polo e magari potersi comprare una focus c max con gli stessi soldi..:wink_:
-
Per me l'auto (come la moto) è una passione, normalmente le compro perchè mi piacciono (se sono alla mia portata), in realta non ho mai pensato al loro impiego, a parte un paio d'epoca, ne ho una che in 5 anni ha fatto 30.000 km.
Vent'anni di lavoro sono andati tutti in motori a scoppio.
-
io cambio l'auto perchè quella che ho casca a pezzi
-
Io la mia vecchia lancia Y l'ho dovuta cambiare per forze maggiori...l'ho fusa!