Visualizzazione Stampabile
-
rivenditori Valtermoto
posto qua perche ha più visibilità....magari spostate se la sezione non è corretta :rolleyes::rolleyes:
Stavo guardando il sito della Valtermoto e ho visto che ha qualche punto vendita per lo più in lombardia ecc (negozi propri)....mi chiedevo: ma per questa ditta ci sono i rivenditori di zona?!?! perche sul sito non riesco a trovare niente....:wacko::wacko::wacko:
inoltre, ho guardato sul negozio TCP ma mi sembra che nessuno tratti questi articoli......mi sbaglio?!?
ovviamente ciò che mi serve l'ho trovato anche su ebay....ma volevo se era possibile andarmelo a vedere in qualche negozio della mia zona (ferrara/rovigo), non compro molto spesso in internet:ph34r:
-
Luca io so che Jin (2fastRiders) segue Valtermoto, io ho preso i tamponi delle VM da lui.
Qualsiasi cosa ti serva vai sul sicuro con lui!
-
si conosco andrea e so come lavora.....ci si può fidare ciecamente!!
mi stavo interessando alle pedane arretrate fisse nere, solo che volevo vederle dal vivo visto che su internet ci sono solo foto "dimostrative"
-
ciao caro!
se non erro, c'è un rivenditore in provincia di pordenone, ogni tanto ci passo davanti al negozio, prova a chiedere a Sandro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
posto qua perche ha più visibilità....magari spostate se la sezione non è corretta :rolleyes::rolleyes:
Stavo guardando il sito della Valtermoto e ho visto che ha qualche punto vendita per lo più in lombardia ecc (negozi propri)....mi chiedevo: ma per questa ditta ci sono i rivenditori di zona?!?! perche sul sito non riesco a trovare niente....:wacko::wacko::wacko:
inoltre, ho guardato sul negozio TCP ma mi sembra che nessuno tratti questi articoli......mi sbaglio?!?
ovviamente ciò che mi serve l'ho trovato anche su ebay....ma volevo se era possibile andarmelo a vedere in qualche negozio della mia zona (ferrara/rovigo), non compro molto spesso in internet:ph34r:
ce n'è uno a padova
-
Citazione:
steo
ciao caro!
se non erro, c'è un rivenditore in provincia di pordenone, ogni tanto ci passo davanti al negozio, prova a chiedere a Sandro!
faccio prima a farmele io ricavate dal pieno :biggrin3::biggrin3: quel maiale non risponde al telefono, non si trova mai, è un pazzo :wacko::wacko:
cmq anche pordenone è parecchio lontano :cry::cry: caxxo non fa come rizoma ad esempio o lightech che hanno vari rivenditori in ogni città!??!:wacko:
-
chiamali DC ..... ti diranno loro come fare ..... cque le pedane Valtermoto fanno cagare
-
Citazione:
Python
chiamali DC ..... ti diranno loro come fare ..... cque le pedane Valtermoto fanno cagare
anche tu fai cagate, e non hai nemmeno un sito internet......ma noi ti teniamo lostesso :biggrin3:
-
qui a treviso, c'è motocicletta vicino l'aereoporto che ha valtermoto, ma non so se ha le pedane in visione, prova a fargli un drin!
-
Citazione:
Lucav
anche tu fai cagate, e non hai nemmeno un sito internet......ma noi ti teniamo lostesso :biggrin3:
se te lo dico credimi, le ho viste di persona .....