Visualizzazione Stampabile
-
sound speed
ciao a tutti
ieri mi è capitato di vedere un filmato amatoriale su youtube di un tizio che portava a spasso la speed ultimo modello. il suo suono era come quando l'ho rititrata dal conce e cioè molto pulito, quasi non si sentiva al minimo e quando dava gas fischiava. ora la mia mi sembra ringhio nel film di aldo giovanni e giacomo. premetto che il sound attuale non mi dispiace affatto anzi...:wub:
volevo solo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa. la mia ha 8500 km
merci :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isidoro1973
ciao a tutti
ieri mi è capitato di vedere un filmato amatoriale su youtube di un tizio che portava a spasso la speed ultimo modello. il suo suono era come quando l'ho rititrata dal conce e cioè molto pulito, quasi non si sentiva al minimo e quando dava gas fischiava. ora la mia mi sembra ringhio nel film di aldo giovanni e giacomo. premetto che il sound attuale non mi dispiace affatto anzi...:wub:
volevo solo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa. la mia ha 8500 km
merci :)
ciao isidoro:wub:
tranquillo, gli scarichi originali piano piano prendono un sound molto bello....io sono nelle tue condizioni:wink_:
-
ciao AVP :laugh2:
grazie per essere sempre così gentile e puntuale.
ho veramente voglia di offrirti una bevuta :wub:
-
Citazione:
isidoro1973
ed io mica mi tiro indietro:biggrin3: :wink_:
cmq davvero..il conce me lo aveva detto: non mkettere gli scarcichi Triumph aperti, perché il suono cambierà: adesso è olto carino :biggrin3:
-
Citazione:
isidoro1973
A me no?:biggrin3: :cry:
-
Citazione:
Filomao
A me no?:biggrin3: :cry:
Anche a te!:biggrin3: