Modifiche, tagliandi e garanzia. Ne vale la pena con l'assistenza TRIUNZ?
Ciao Volevo chiedervi se effettivamente ne vale la pena di portare la moto in concessionaria per i tagliandi, evitando di manomettere collegamenti elettrici e di tagliandare le moto nei nostri garage.
Ho letto e sentito di gente che si lamenta DELLA TOTALE MANCANZA DI COPERTURA IN GARANZIA DA PARTE DELLA NOSTRA CASA PRODUTTRICE.
Gente che con paraoli saltati si son sentiti dire che erano fuori garanzia... anche se avevano effettuato pochissimi Km.
Le sospensioni sono parti soggette ad usura e non sono coperte, le parti elettriche non lo sono neanche, quando qualcosa effettivamente rientra nella copertura della garanzia e ci si dovrebbe aspettare la sistemazione come previsto, il concessionario inventa le classiche scuse per per far ricadere la colpa su di noi.
Hai usato la moto con il motore freddo, l'hai sforzata, hai fatto questo o quello...
Penso ke alla fine convenga far tutto in casa e risparmiare molti soldini.
Io tra le altre cose dovrei fare pił di 120 Km pe raggliungere la concessionaria.
Voi ke dite? Avete mai tratto un vantaggio portando la moto solo dai concessionari? O nonostante tutto vi siete sentiti dire che la garanzia non copriva ecc?