Visualizzazione Stampabile
-
..che DELUSIONE!!!!
avendo "sempre e solo" fatto fuoristrada quando decisi x una stradale e presi la STREET R pensavo ad una moto con manubrio "dritto", bella, con personalità, leggera, maneggevole, stabile, potente, veloce, insomma una quasi racing con limiti molto alti in modo che guidandola potessi divertirmi sempre e migliorarmi continuamente....e invece sono rimasto profondamente deluso anche leggendo tutti i post che ne evidenziano tutte le caratteristiche negative
infatti anche la MIA rispetto a moto di altre marche consuma le gomme consuma benzina consuma cat/cor/pign consuma le past freno e devo anche farle manutenzione cambiando olii candele filtri ecc. ecc.
non ne posso più!!!!! andare in moto deve essere un piacere!!!!!
cosa dite la cambio? consigliatemi!!! che altra moto prendo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
avendo "sempre e solo" fatto fuoristrada quando decisi x una stradale e presi la STREET R pensavo ad una moto con manubrio "dritto", bella, con personalità, leggera, maneggevole, stabile, potente, veloce, insomma una quasi racing con limiti molto alti in modo che guidandola potessi divertirmi sempre e migliorarmi continuamente....e invece sono rimasto profondamente deluso anche leggendo tutti i post che ne evidenziano tutte le caratteristiche negative
infatti anche la MIA rispetto a moto di altre marche consuma le gomme consuma benzina consuma cat/cor/pign consuma le past freno e devo anche farle manutenzione cambiando olii candele filtri ecc. ecc.
Ma parli sul serio??!! :blink::blink:
-
cioè? :blink:
vuoi una moto che non consuma gomme, benzina, pastiglie, ecc ecc? :laugh2:
-
Citazione:
prolive
Ma parli sul serio??!! :blink::blink:
:whip_:
Citazione:
albpoz7
cioè? :blink:
vuoi una moto che non consuma gomme, benzina, pastiglie, ecc ecc? :laugh2:
:yess:
bè non sarebbe male :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
-
mah...cosa ce che non va?
è una gran moto io sarei contento di fare manutenzione a una moto cosi cambiandole tutto cio che dici quando ci vuole...del resto mi pare normale non credo che la tua ogni settimana devi farle ciò!
cmq se ti sei stufato e fai un buon prezzo ci penso io a sperperare soldi per lei ;)
-
Citazione:
Mrmc
prendi un bel tmax
ORA ESAGERI!!!!!!!!!! :tongue:
è chiaro che era uno "sfottò" ai lamentosoni del forum!!!!!!!!!!
alcune volte abbiamo ragione a lamentarci ma non sopporto le esagerazioni!!!!
Citazione:
wailingmongi
mah...cosa ce che non va?
è una gran moto io sarei contento di fare manutenzione a una moto cosi cambiandole tutto cio che dici quando ci vuole...del resto mi pare normale non credo che la tua ogni settimana devi farle ciò!
cmq se ti sei stufato e fai un buon prezzo ci penso io a sperperare soldi per lei ;)
oh..finalmente uno che "ama" la nostra motina come me :supremo:
-
Parere personale
In molti non la sanno usare
-
Citazione:
Gilbert
Meno male che ho letto sotto....:ph34r::ph34r::ph34r:
Ti stavo insultando, cosa che non ho mai fatto sul TCP, ma mi stavano prudendo le mani.... hai presente con una bella mazza da baseball in mano e l'altra attaccata alla tua giugulare? :tongue:
:laugh2::wink_:
-
Citazione:
Zapotec
Meno male che ho letto sotto....:ph34r::ph34r::ph34r:
Ti stavo insultando, cosa che non ho mai fatto sul TCP, ma mi stavano prudendo le mani.... hai presente con una bella mazza da baseball in mano e l'altra attaccata alla tua giugulare? :tongue:
:laugh2::wink_:
volevi movimentare un pò eh..:boxe:
comunque..la nostra sezione è la migliore del forum anzi di tutti i forum :biggrin3: