COME DA POST CHI C'è PER UN GIRO ....??
VALNERINA??
Visualizzazione Stampabile
COME DA POST CHI C'è PER UN GIRO ....??
VALNERINA??
graznde Dany...vedo che la pensi come mia:wink_::wink_:adoro la Valnerina:rolleyes::wub:se riesco a cambiare il copertone posteriore ci sono altrimenti sto con la tela e sarebbe troppo rischioso:cry::cry:se ti liberi per il fine settimana, tipo sabato , sarebbe l'ideale...:biggrin3::tongue:
sabato è un'altra cosa io il giro lo voglio fare mercoledì che sono liberissimo e secondo me non c'è nemmeno caciara!!!!
daje che vado solo :-(
appuntamento ore 9e 3o salaria bmw!!!!
Martedi non si può? :cry:
Se resto a Roma l'idea mi attira!
@alf: non sai che ti sei perso oggi ;)
Beato te! Io devo ancora riacquistare la sensibilità agli arti inferiori:biggrin3:
ragazzi non siete allenati.....qui si parte tutti i fine settimana e si chiude sempre con più di 400 km...:wink_::biggrin3::tongue:non dovete far altro che qt qt qt i nostri post settimanali:wink_:
a Danyyyy..te svegli sempre troppo tardi:biggrin3::tongue:ma lavora domani e liberati sabato no:laugh2:tanto ormai le strade so sempre libere!!!!!
Luca...sono convinto di essermi perso qualcosa di fantastico ma purtroppo anche se fossi riuscito a prendermi un giorno di ferie avrei comunque dovuto rinunciare per i copertoni arrivati...sono a 1 mm dalla tela:wacko::cry:
Io ci sto per domani...Chi c'è??