Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !!
Mi presento solo oggi ma sono iscritto già da qualche anno, il fatto è che all'epoca (2007) dovevo decidere la moto nuova e stavo cercando una speed 1050 usata ma poi mi sono imbattuto in una FZ1 praticamente nuova (4000km) offertami ad un prezzo allettante e ho preso quella. :wink_:
Il forum l'ho seguito molto saltuariamente fino a un paio di mesi fà quando l'FZ1 in questione è stata lasciata in un concessionario Triumph in cambio di una street nuova nuova (alla fine mi sono reso conto che per le mie capacità e per l'uso che ne faccio attualmente basta e avanza; inoltre ho approfittato della supervalutazione di 1000€ sull'usato e sono riuscito a far quadrare il bilancio familiare....).:biggrin3:
Ed ora eccomi qua con il tricilindrico dopo una decina di anni passati a guidare un pò di tutto tra cui, oltre all'FZ1 (30000km), cito in ordine sparso un magnifico CBR F (65000km mai un problema e venduto con catena,corona e pignone ancora accettabili....), una splendita RS250 (il due tempi, che bello... mi fa ancora male la schiena però...) un thundercat (incompresa a mio avviso) una SV650S e altre che sono state più fugaci.
Ad ogni modo ora guido questa magnifica street N in versione Gianduiotto (o Ferrero Rochè secondo qualche amico) assolutamente fantastica di cui al momento (ritirata circa 40 giorni fà, per il momento ha solo 2000km) sono davvero soddisfatto.
Forse mi sono dilungato troppo, in ogni caso saluti a tutti e spero di conoscere di persona qualcuno di voi in futuro.
Ciao !!
-
-
-
-
-
-
-
-
-