Visualizzazione Stampabile
-
PER CHI NE SA DI TUNEECU
Vorrei sapere da chi ne sa di mappature, se le mappature Triumph per arrow basso senza cat (tipo 20211 o 20212 con e senza SAI)sono studiate per avere un funzionamento ottimale con il filtro aria originale o con uno racing tipo KN o BMC .
E se sono ottimizzate per funzionare con filtro originale su quali parametri della mappa si dovrebbe agire per ottimizzare la carburazione con filtro KN ?:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Vorrei sapere da chi ne sa di mappature, se le mappature Triumph per arrow basso senza cat (tipo 20211 o 20212 con e senza SAI)sono studiate per avere un funzionamento ottimale con il filtro aria originale o con uno racing tipo KN o BMC .
E se sono ottimizzate per funzionare con filtro originale su quali parametri della mappa si dovrebbe agire per ottimizzare la carburazione con filtro KN ?:wacko:
Nessun aiuto ??:rolleyes:
-
Citazione:
sandro.quaranta
Nessun aiuto ??:rolleyes:
purtroppo non so aiutarti, ma potresti chiedere a tom nel forum dedicato al tuneecu, forse lui qualcosa in piu lo sa.....
in inglese ovviamente.....
-
Citazione:
wasteels
purtroppo non so aiutarti, ma potresti chiedere a tom nel forum dedicato al tuneecu, forse lui qualcosa in piu lo sa.....
in inglese ovviamente.....
Questo č un guaio ....non conosco l'inglese !!!:cry::w00t:
Comunque ti ringrazio ....
-
sono ottimizzati per il filtro dell'aria originale.
BR, Tom
Citazione:
sandro.quaranta
-
Grazie Tom ..... avevo dei sospetti che fosse cosė .... infatti la moto va meglio con il filtro originale !!
Mi piacerebbe smanettare con il tuneecu per ottimizzare il tutto con il filtro KN ma sinceramente non so quali parametri modificare senza fare danni!!:rolleyes:
-
mi date qualche dritta anche a me..grazie