Visualizzazione Stampabile
-
Passo DELLA Mendola
Ciao rudi ed ignoranti motociclisti, apro questo T dopo l'ennesima discussione in cui vedo citare il Passo della Mendola. Perchè, come si evince dal nome stesso, il suddetto si accosta all'articolo determinativo femminile, quindi: LA MENDOLA, e non IL MENDOLA.
Non lo faccio per rompere i coglioni, ma suona così male alle orecchie degli autoctoni (krukki bastardei nazisti:rolleyes:come me) che fa accapponare la pelle.....
e poi eviterete di fare la figura dei turisiti!!:wink_:
Baci&Abbracci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo
Ciao rudi ed ignoranti motociclisti, apro questo T dopo l'ennesima discussione in cui vedo citare il Passo della Mendola. Perchè, come si evince dal nome stesso, il suddetto si accosta all'articolo determinativo femminile, quindi: LA MENDOLA, e non IL MENDOLA.
Non lo faccio per rompere i coglioni, ma suona così male alle orecchie degli autoctoni (krukki bastardei nazisti:rolleyes:come me) che fa accapponare la pelle.....
e poi eviterete di fare la figura dei turisiti!!:wink_:
Baci&Abbracci
lo chiameremo così : Mendelpass. okkey?
MAVAXXANCULO VA
:biggrin3:
-
su TCP c'è l'idolatria di questo passo, ma non mi sembra eccezionale...belle curve e ottimo asfalto, ma ce ne sono molti altri più belli (sotto tutti i punti di vista)
-
Il Mendola mi sembra una abbreviazione del totale: il (passo della) Mendola. L'articolo in questo caso pare riferito alla parola passo e non alla sua denominazione.
-
Citazione:
Mr. Noisy
su TCP c'è l'idolatria di questo passo, ma non mi sembra eccezionale...belle curve e ottimo asfalto, ma ce ne sono molti altri più belli (sotto tutti i punti di vista)
:wink_:
-
Citazione:
valterone
Il Mendola mi sembra una abbreviazione del totale: il (passo della) Mendola. L'articolo in questo caso pare riferito alla parola passo e non alla sua denominazione.
non fa una piega
-
Citazione:
Mr. Noisy
Visto che c'eri potevi fare anche una lista
-
Citazione:
valterone
Fate come cazzo vi pare! :biggrin3:
Però io non vado a mangiare il (piatto di) pearà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quanto riguarda il più bello, ce nè talmente tanti per fortuna, ognuno si sceglie il preferito
Rinnovo: baci&abbracci!
-
Citazione:
valterone
mi piace troppo valterone!! :laugh2:
-
w il femminile
qui mi sembrate tutti fri fri
se è femminile, lasciate che sia femminile :oook: