Visualizzazione Stampabile
-
Aquisto estivo
Ciao a tutti,ho' appena concluso il contratto per una speed triple se 2010 nuova nuova! quel bicolore mi fa' impazzire! non vedo l'ora di cavalcarla! intanto mi aggrego alla company! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
plutonio70
Ciao a tutti,ho' appena concluso il contratto per una speed triple se 2010 nuova nuova! quel bicolore mi fa' impazzire! non vedo l'ora di cavalcarla! intanto mi aggrego alla company! :tongue:
Grande!! Complimentucci per l'acquisto:coool:
-
allora auguri e goditela :oook:
-
SE tutto va bene a breve sarai in sella :oook:
-
Citazione:
Silvan
SE tutto va bene a breve sarai in sella :oook:
Si il 23 me la immatricolano! la prossima settimana il conce. è in ferie! non vedo l'ora di fare amicizia con la speed! ho' dato dentro una aprilia shiver che come ciclistica e maneggevolezza non scherza! la triple mi ha' sedotto!
-
Citazione:
plutonio70
Si il 23 me la immatricolano! la prossima settimana il conce. è in ferie! non vedo l'ora di fare amicizia con la speed! ho' dato dentro una aprilia shiver che come ciclistica e maneggevolezza non scherza! la triple mi ha' sedotto!
la tripla e una carogna cosi :oook:
-
-
Citazione:
Gnolo
la tripla e una carogna cosi :oook:
la Speed ha gran fascino e l'erogazione del suo motore è particolarmente entusiasmante :oook:
-
Citazione:
Silvan
la Speed ha gran fascino e l'erogazione del suo motore è particolarmente entusiasmante :oook:
Ma ragazzie e quel sibilo che tira fuori all'ultimo? è come l'incantatore di serpenti che chiama a sè la bestia! :w00t: haha.. oggi mi sono svegliato cosi! daltronde finchè non mi arriva mi tocca di girarci sopra con youtube!
-
Citazione:
plutonio70
oggi mi sono svegliato cosi! daltronde finchè non mi arriva mi tocca di girarci sopra con youtube!
:biggrin3: è successo a tutti, ah che mega giri :oook: