Visualizzazione Stampabile
-
Quale lettore MP3?
vorrei cambiare, dopo 2 anni di onorata carriera, il mio CREATIVE ZEN 4GB
http://imago.techtop.it/d/2665-1/071...eative-Zen.jpg
Cosa mi consigliate attualmente?
mi piacciono sia i lettori della creative che quelli della samsung...
premetto che odio tutti i prodotti della "mela"...quindi astenersi dal commentare tutti i loro fan :biggrin3:
-
-
samsung p3 da 16 gb ce l'ha mia sorella una bomba
io come te sono fedela alla creative,dal rhomba al creative zen v plus,ormai vecchiotto,ma riprenderò creative senza dubbio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ti si è rotto ???
no funziona però la capienza comincia a starmi stretta
Citazione:
Medoro
samsung p3 da 16 gb ce l'ha mia sorella una bomba
io come te sono fedela alla creative,dal rhomba al creative zen v plus,ormai vecchiotto,ma riprenderò creative senza dubbio
come canta il p3????
-
Citazione:
fearless
no funziona però la capienza comincia a starmi stretta
come canta il p3????
io l'ho usato poche volte,ma devo dire che non è male anzi,poi ha 10000000000000000 di cazzate che forse a noi che amiamo creative non interessano più di tanto,ha il gps il bluethoot è tutto touchscreen e porcate varie
-
Citazione:
Medoro
io l'ho usato poche volte,ma devo dire che non è male anzi,poi ha 10000000000000000 di cazzate che forse a noi che amiamo creative non interessano più di tanto,ha il gps il bluethoot è tutto touchscreen e porcate varie
figa costerà un botto...tu vuoi farmi spendere lo so :dry::biggrin3:
-
non prendere l'ultimo I-pod Shuffle , e' utilizzabile solo con cuffie a 3 contatti.
Io l'ho preso ...e' piccolissimo ma e' di una scomodita' pazzesca.
-
Citazione:
fearless
figa costerà un botto...tu vuoi farmi spendere lo so :dry::biggrin3:
mia sorella l'ha preso x culo pagato 129€ da trony hanno sbagliato pubblicando i volantini e hanno messo il 16g al prezzo dell'8:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e lei era li a fare spese prima di partire x santo domingo e s'è beccato qual lettore,cmq adesso costa sui 170
Samsung MP3 YP-P3JEB 16 GB NERO prezzi vendite offerte Samsung MP3 YP-P3JEB 16 GB NERO prezzo
-
Citazione:
fearless
vorrei cambiare, dopo 2 anni di onorata carriera, il mio CREATIVE ZEN 4GB
http://imago.techtop.it/d/2665-1/071...eative-Zen.jpg
Cosa mi consigliate attualmente?
mi piacciono sia i lettori della creative che quelli della samsung...
premetto che odio tutti i prodotti della "mela"...quindi astenersi dal commentare tutti i loro fan :biggrin3:
Tutti i lettori mp3 si ispirano da anni all'ipod, sia come estetica che come semplice gestione brani/playlist. Che senso ha odiarli? Ringraziali :tongue:
Non sono un fan, solo che sto odio verso la mela mi sa più di moda. Prima il diavolo era Gates ora è Jobs...
Su alcuni forum parlano molto bene di questo:
http://img413.imageshack.us/img413/8590/overview1.jpg