Visualizzazione Stampabile
-
Chiave dinamometrica....
... e altri utili accessori!!:wink_:
Volevo aprire un post con le varie dritte per avere un minimo di chiavi e attrezzi per fare un pò di sano fai da te sulla nostra tigre!!:wink_:
Iniziamo con la chiave dinamometrica... che ne dite di una Usag (130euro)con cricchetto reversibile con un range di 20-100 nm?!
Alla fine, a parte il fuso posteriore con questa chiave si riesce a fare praticamente tutto sulla nostra moto o sbaglio?! certo poi ci sarebbero da prendere tutti gli adattatori per le varie dimensioni delle viti...
Io ho già una dinamometrica di sottomarca che mi fa dai 20 ai 200 nm ma con la usag mi sentirei un pò più tranquillo.
Poi stavo pensando ad una bella ecotanica.... ma quanto può costare?!
Ed infine una bella chiave a tazza (da 63?!) per il filtro.. e per il tagliando sarei apposto!!:wink_:
A voi la parola... i consigli sono ben acetti!!:coool:
-
A 100 euro c'è in offerta una beta sul loro sito con le stesse specifiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Grazie della dritta vo a vedere!!!:wink_:
Tu come sei attrezzato?!consigli?!
-
Citazione:
n0x
quale sito?:tongue:
-
Dato che una chiave "alla buona" per i fusi l'hai già, io ne prenderei una seria con un range un po' più basso di quella che hai detto: in generale è sempre meglio non fare lavorare le dinamometriche precise troppo agli estremi del range, e di viti da tirare a 20/22 o MENO ce n'è parecchie :wink_:
-
Citazione:
golia
Dato che una chiave "alla buona" per i fusi l'hai già, io ne prenderei una seria con un range un po' più basso di quella che hai detto: in generale è sempre meglio non fare lavorare le dinamometriche precise troppo agli estremi del range, e di viti da tirare a 20/22 o MENO ce n'è parecchie :wink_:
Tipo?!:biggrin3:
Allora tu diresti una con range 10-50 nm?!
-
-
Citazione:
golia
Sembra ottima grazie.. valuto pure questa!!:tongue:
-
Citazione:
SadShape
Sembra ottima grazie.. valuto pure questa!!:tongue:
No, no altro che valuti pure questa....anzi che vai cercare meglio di questa!!!:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
No, no altro che valuti pure questa....anzi che vai cercare meglio di questa!!!:biggrin3:
Alla fine ci si riduce o a beta o a usag..o sbaglio?!:wink_: