Visualizzazione Stampabile
-
I CASCHI AUMENTANO
MI SONO GUADAGNATO IL SECONDO CASCHETTO.....
STO FACENDO CARRIERA....
UN SALUTO A TUTTO IL FORUM
-
Continua così che un giorno mi raggiungerai!!!
-
I caschetti non sono tutto nella vita, anzi, ogni tanto, dopo alcuni post che mi fanno sorridere (per la tenerezza della picciolineria: si legge come è scritto) penso che sarebbe utile che Manila valutasse di togliere a tutti i caschetti e lasciare solo l'avatar e gli eventuali dati. E lo dico io, non uno che ha qualche centinaia di messaggi o due caschetti e, sicuramente, uno che non ha problemi a continuare a "guadagnare" caschetti a bizzeffe. Ma a che pro?
-
chissa se un giorno sarò anch'io triunphista magnifico
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
chissa se un giorno sarò anch'io triunphista magnifico
:D :D :D
Lo sei già. Anche senza caschi.
Esattamente come lo sono io avendoceli:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Continua così che un giorno mi raggiungerai!!!
meglio di no
-
Citazione:
Wallace
meglio di no
:dry:
-
Citazione:
AVP191
I caschetti non sono tutto nella vita, anzi, ogni tanto, dopo alcuni post che mi fanno sorridere (per la tenerezza della picciolineria: si legge come è scritto) penso che sarebbe utile che Manila valutasse di togliere a tutti i caschetti e lasciare solo l'avatar e gli eventuali dati. E lo dico io, non uno che ha qualche centinaia di messaggi o due caschetti e, sicuramente, uno che non ha problemi a continuare a "guadagnare" caschetti a bizzeffe. Ma a che pro?
sono daccordo.
-
Citazione:
AVP191
Che uomo che uomo e che filosofia di pensiero:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
meglio di no
:oook: