Visualizzazione Stampabile
-
Portogallo
è tempo di preparare le vacanze di natale,con calma valutando bene e cosi in anticipo si riesce a risparmiare parecchio,ho pensato di andare in portogallo perchè non ci sono mai andato,poi è una metà vicina visto che al max posso fare dal 21 al 31,poi devo essere di nuovo qui perchè ci sono degli amici che non vedo da un pò che palle:mad::tongue:
Avevo idea di fare cosi cagliari-madrid in aereo e poi a madrid noleggiare una macchina scendere fino allo stretto di gibilterra e poi risalire per poi tornare a madrid sostando solo nei maggiori punti d'interesse
LISBONA e PORTO le voglio visitare specialemente lisbona mi hanno detto che è fantastica,altri posti di particolare interesse da tenere in considerazione?????
o variazioni al viaggio che fareste????
anche posti dove alloggiare mangiare vedere qualsiasi cosa
-
-
Lisbona non è una città monumentale, ma va comunque vista e soprattutto vissuta. E va provato il polpo in umido al ristorante Alfaia, nel barrio alto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
aveiro:wink_:
la venezia del portogallo ho visto qualcosa in internet sembra interessante
Citazione:
kkk
Lisbona non è una città monumentale, ma va comunque vista e soprattutto vissuta. E va provato il polpo in umido al ristorante Alfaia, nel barrio alto.
ecco il primo ristorante:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
la venezia del portogallo ho visto qualcosa in internet sembra interessante
è da visitare pure per un giorno
il paragone con venezia è grosso:tongue:
detto da un napoletano venezia è unika al mondo:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Provato 2 anni fa. Posto normalissimo ma cucina ancora genuina. Da provare. Ci tornerei apposta.
-
Citazione:
kkk
Provato 2 anni fa. Posto normalissimo ma cucina ancora genuina. Da provare. Ci tornerei apposta.
pure a torino fanno il polpo genuino:D
-
Citazione:
motomike78
pure a torino fanno il polpo genuino:D
Mi è sembrato più genuino quello di Lisbona. Però quello della picciridda è da provare.
Quando? :D
-
Citazione:
kkk
Mi è sembrato più genuino quello di Lisbona. Però quello della picciridda è da provare.
Quando? :D
il 30 sto a torino fino al 2
poi riscendo per assisi:wub:
-
non farti mancare capo de roca la terra piu' a ovest dell'europa .....una volta li ci finiva il mondo :w00t:
http://www.contattonews.it/wp-conten..._2-400x300.jpg