Visualizzazione Stampabile
-
comodità e saponette
sapete se esistono pantaloni non in pelle con le saponette?
vorrei conciliare la praticità/comodità di un pantalone in cordura o simili col "vizio" del ginocchio in terra (lo so che in strada non serve a nulla, che anche al tt le saponette non le strusciano quasi mai, che è da coglioni ecc... però io ormai guido così :rolleyes: )
-
che io sappia non ne fanno.....
però puoi sempre prendere gli ovali con il velcro e farli cucire da qualcuno di bravo e poi piazzare le saponette come più ti aggrada
-
-
dainese ne fa uno.. cerca sui vari catalogni non ricordo il nome, ma l ho visto alla fabbrica... !
-
la comodità del tessuto è che è un po' più larg, morbido ecc. come fa la saponetta a restare al suo posto?
-
Fanno anche le ginocchiere con saponetta da mettere sopra i jeans, però... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
la comodità del tessuto è che è un po' più larg, morbido ecc. come fa la saponetta a restare al suo posto?
Quello che ho pensato pure io :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Fanno anche le ginocchiere con saponetta da mettere sopra i jeans, però... :dry:
oddio, così mi sentirei un po' troppo sborone... e poi in jeans con la moto non vado MAI.
l'idea era un pantalone comunque tecnico... quello postato da essezeta mi pare perfetto, è esattamente quello che avevo in mente
ora mi informo su prezzi, reperibilità ecc...
grazie a tutti per ora! (altre dritte sono benvenute, ovviamente)
Citazione:
Fulvioz
Quello che ho pensato pure io :wink_:
ci ho pensato anch'io, però ho dei dainese in cordura e, a pensarci bene, non è che "si muovano" troppo... quelli "specifici per saponetta" saranno pensati ancora meglio, no? almeno credo/spero :rolleyes:
-
io ti consiglio di rivalutare l'idea della tuta in pelle :)
magari una tuta senza proprio protezioni rigide dappertutto, nn son male.
se dici di mettere cmq sempre indumenti tecnici, tantovale metter la tuta, secondo me^^
ti assicuro che non è scomoda, appena comprata forse si, ma dopo qualche km la pelle di lascia molto andare e si adatta al tuo corpo, ti ci abbitui subito e non la senti neanche piu :)
poi se la prendi separabile è anche comoda se ti fermi a bere qualcosa, tiri giu il giubbino e via, una cosa tipo questa:
http://widget.slide.com/rdr/1/1/1/W/...sEUUKTjcA5.jpg
e ti senti pure piu sicuro a metter giu il ginocchio
-
miky92 kinopio ha già la tuta in pelle...... come vedi in avatar cercava qualcosa di più comodo a seconda del tipo di giro che vuole fare...
;)