Visualizzazione Stampabile
-
L'Elettrauto al cell
..ora....vi racconto una piccola disavventura...
ieri sera intorno alle 20.50 mi reco col mio macchinino nel box a prendere la moto...
nel frattempo mi arriva una telefonata..è fearless......
"bla bla bla.....4 chiacchiere....Intriplato quanto spamma...
ma perchè non lo bannano....juve merda....hai visto che tette che ha quella nuova che si è presentata sul forum....son qui col miss valentine ed il wintero..."...e poi..."che fai stasera??"...ed io..."esco in moto"...e lui..."ah ok...BUONA SERATA"....
Vado per accendere il TB...BATTERIA A TERRA:cry:....7 MESI DI BATTERIA AL GEL...MOTO FERMA DA 8 GIORNI:cry:
'STARDO è COLPA TUA...GUFO...MALEDETTO:cry:
PER RINCUORARMI VADO AD ACCENDERE IL DAY...NON PARTE...MORTA ANCHE QUELLA BATTERIA:cry:
MA COM'E' POSSIBILE???:cry::cry:
FEARLESS TI ODIO
:mad:MALEDETTO GUFO MERDAZZURRO:mad:
-
fatti spedire dal tuo elettrauto di fiducia due mantenitori di carica a sue spese! mi pare il minimo!:coool:
-
-
bene allora io grrrraatttt grrraaattt:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
fatti spedire dal tuo elettrauto di fiducia due mantenitori di carica a sue spese! mi pare il minimo!:coool:
ma come è possibile:cry:
maledetto gufo:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
ma come è possibile:cry:
maledetto gufo:cry:
Quelle che ti spedisce sono le migliori in circolazione,ci deve essere qualcosa che funziona nelle moto
-
è noto a tutti che porta sfiga :cry:
-
Citazione:
winter1969
Quelle che ti spedisce sono le migliori in circolazione,ci deve essere qualcosa che funziona nelle moto
mi pare le abbia comprate da trony....dopo aver aperto un post...naturalmente:oook:
-
:noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
Mr Frowning
è noto a tutti che porta sfiga :cry:
dico solo questo... :
il giorno prima del mio ultimo incidente gli telefono x invitarlo al giro con speedino e warsteiner e lui:
"no...non vengo, quelli vanno troppo forte, stai attento..."
:ph34r: