Visualizzazione Stampabile
-
Un NON motociclista ...
Mi stavo chiedendo: non é che lo spirito di un motociclista sia troppo spesso sottovalutato nell'intraprendere delle valutazioni di merito?
A volte ho l'impressione di sentir parlare di motociclisti come delle persone che possono definirsi tali unicamente in nome della propria spericolatezza, delle proprie pieghe, del proprio vanto sul chilometraggio compiuto ... come se il mezzo fosse nato solo e unicamente per questo fine ... come se "on the road" non fosse ...non esistesse se non nelle prestazioni ...
la mia esperienza é che senza mistero, senza avventura non solo la moto perde per me d'interesse ma anche tante altre cose ... forse la vita stessa ...
non ci sarà qualche altro NON motociclista (se così può far piacere a quelli che l'esserlo lo intendono come una prestanza macia) con il/la quale condividere un modo diverso di utilizzare questo meraviglioso mezzo?
-
sarà il caldo ma non ho capito nulla
-
credo d'aver capito.....in genere il tipo di moto rappresenta il motociclista...
è chiaro che hai una bonnie difficilmente cerchi il tempo sul giro o le staccate da paura...
se hai una speed magari prediligi la sparata con gli amici e qualche puntatina in pista se si può..
poi va beh...se hai la street vai al bar...e lì non ci piove...:oook:
scherzi a parte, un po' ti quoto....ma per quello che leggo qui nel forum non vedo solo quest'aspetto, anzi
scusate la generalizzazione
-
magari ci sono diversi modi di essere motociclista, così come ci sono diverse tipologie di moto!
chi guida una HD è motociclista tanto quanto chi guida un GSXR1000.....ma in modo diverso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
magari ci sono diversi modi di essere motociclista, così come ci sono diverse tipologie di moto!
chi guida una HD è motociclista tanto quanto chi guida un GSXR1000.....ma in modo diverso...
fanculo...volevo dire questo...:dry:
-
Allegati: 1
:wacko:sono andato un pò in confusione,ora me la rileggo intanto vi delizio con questa simpatica fotografia:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
fanculo...volevo dire questo...:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
si era capito!
quel che non si fa capire qui sono io ... :cipenso::blink:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
si era capito!
quel che non si fa capire qui sono io ... :cipenso::blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
quoto!!!
é ovvio che il viaggiare assieme implica una sorta di complicità ... ma spesso leggo di persone che si confrontano sulle andature e sulle prestazioni piuttosto che su altre caratteristiche ... voglio dire ... non é che alla fine cercare di organizzare giri con moto così diverse non sia una buona cosa? E se così fosse mi sa che nel futuro girerò ben poco con voi ... :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
credo d'aver capito.....in genere il tipo di moto rappresenta il motociclista...
è chiaro che hai una bonnie difficilmente cerchi il tempo sul giro o le staccate da paura...
se hai una speed magari prediligi la sparata con gli amici e qualche puntatina in pista se si può..
poi va beh...se hai la street vai al bar...e lì non ci piove...:oook:
scherzi a parte, un po' ti quoto....ma per quello che leggo qui nel forum non vedo solo quest'aspetto, anzi
scusate la generalizzazione
Perchè hanno il tettino!!:blink::blink::blink::blink:
Mio suocero ha il Bar e con la moto ci sono stato solo quando la presi .....:rolleyes::rolleyes:
Forse oggi è difficile trovare lo spirito che animava chi andava in moto qualche decennio fà ma ognuno con le sue sfaccettature può sentirsi motociclista ed essere riconosciuto tale dagli altri.....o no!!:wacko::wacko:
Però era bello quando ne sentivo parlare mio padre di queste cose !!:biggrin3::biggrin3: