salve!
volevo sapere se ce qualcuno che puo darmi qualche indirizzo di gente che sa mettere mano ai vestiti in pelle da moto cioè giacche e tute...conoscete qualcuno che lo fa?tipo far ricamare il nome in pelle o roba simile...help:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
salve!
volevo sapere se ce qualcuno che puo darmi qualche indirizzo di gente che sa mettere mano ai vestiti in pelle da moto cioè giacche e tute...conoscete qualcuno che lo fa?tipo far ricamare il nome in pelle o roba simile...help:biggrin3:
qui in provincia di vicenza c'e' la record fa tute su misura c'e' un suo sito recordmoto zona tua non so :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho il 125:biggrin3:
usero comunque la giacca triunz...se ce qualcosa che mi accompagna in una scalogna e ne esce viva con me difficilmente me ne separo poi:rolleyes:
grazie mi faresti un favore:wub:
però digli che la giacca è incidentata e che non devono assolutamente farle trattamenti di ringiovanimento o robe varie eh:biggrin3:
Conosco una brava ricamatrice, se vuoi ti do l'indirizzo ricordati "citofonare Samantha" :biggrin3::biggrin3::tongue:
:noooo::noooo: