Visualizzazione Stampabile
-
perso targa ma.......
questa mattina mi preparo x un bel giro,con la mia tuta berik comprata sul forum, tutto contento,destinazione mandrioli.arrivo al passo scendo mi fermo al bar x un caffe,parcheggio la moto,vicino a altri motociclisti,quando uno mi fa ,non te lo volevo dire,ma hai perso la targa,nooooooo cazz... e adesso,cera la pula dappertutto,disperato torno indietro molto piano quando a circa metà passo, eccola che culo lo ritrovata lo fissata con della spranga che ho trovato x terra e riparto, finisco la discesa la pula paletta e mi fermano,solo un controllo ma se penso che stavo girando senza targa,nella sfiga sono stato anche fortunato
-
CULO, NON C'è CHE DIRE! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio g
questa mattina mi preparo x un bel giro,con la mia tuta berik comprata sul forum, tutto contento,destinazione mandrioli.arrivo al passo scendo mi fermo al bar x un caffe,parcheggio la moto,vicino a altri motociclisti,quando uno mi fa ,non te lo volevo dire,ma hai perso la targa,nooooooo cazz... e adesso,cera la pula dappertutto,disperato torno indietro molto piano quando a circa metà passo, eccola che culo lo ritrovata lo fissata con della spranga che ho trovato x terra e riparto, finisco la discesa la pula paletta e mi fermano,solo un controllo ma se penso che stavo girando senza targa,nella sfiga sono stato anche fortunato
ma si sono staccati i rivetti ? ti hanno detto niente per la targa con la spranga ?
-
Citazione:
Matt
ma si sono staccati i rivetti ? ti hanno detto niente per la targa con la spranga ?
son curioso anch'io...ma basta trovare una persona di buon senso
-
che pirla. passa da casa mia che ti metto 4 rivetti:biggrin3::biggrin3:
-
ti è andata bene, più che altro per averla ritrovata, non tanto per la pula che penso avrebbe capito il problema :)
-
ma sei un troll di mamba??? :blink:
:tongue:
-
Citazione:
LadyB
ma sei un troll di mamba??? :blink:
:tongue:
l'ho pensato anch'io:biggrin3:
-
stupidamente ho cambiato il portatarga,e ho fissato la targa con dei rivetti di plastica che naturalmente non hanno tenuto,la pula mi ha visto tutto sudato e agitato e io x scusarmi gli ho raccontato cosa era successo, e loro mi hanno risposto,a forza di inclinare sti portatarga, e io gli ho risposto che non era vero che il mio era a norma,e mi hanno dato ragione
-
Citazione:
Herbie 53
l'ho pensato anch'io:biggrin3:
:wub: