Visualizzazione Stampabile
-
VARANO "NUOVA" CURVA!!
"nuova" nel senso che è stata tagliata la famigerata ICS sul cemento....:rolleyes:
a voi le immagini.. aspettiamo notnormal, e prolive a fine giornata..:rolleyes:
Varano.eventi.Calendario 2010.Competizioni ed Eventi 2010.Competizioni ed Eventi 2010.Agosto.Nuova curva ICKX
-
ho un solo dubbio che così si arriva davvero sparati all'inizio della U e lì lo spazio della via di fuga beh....lascia il tempo che trova.
-
Sono andato a vederla ieri intanto che giravano gli Svizzeri; la nuova ics sembra più chiusa della vecchia e si dovrà staccare molto prima dopo la S veloce. In uscita poi essendo entrati più piano si uscirà più piano e secondo me la velocità di entrata al ferro di cavallo sarà più o meno la stessa... Sempre vista da fuori, ne saprò di più il 4.
Ciao
Norman
-
Fatta oggi, si, chiude parecchio, secondo me alla fine si arriva piu' o meno come prima al ferro di cavallo. Anche come tempo sul giro siamo li', forse qualche decimo piu' veloce ma poca roba.
Sicuramente e' piu' bella di prima (ci voleva poco) e la via di fuga e' aumentata. L'asfalto nuovo all'inizio scivolava un pelo, poi si e' un po' gommata ed era meglio.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro! :oook:
-
spero che rifacciano tutto l'asfalto e sistemino i cordoli.... eheheh
-
-
nooooooo la la ixcs era la mia preferità :sick:
-
adesso si che è un pistone..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:
-
addio icks...mi mancherai. :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
adesso si che è un pistone..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:
Sempre meglio di Adria.... Certo dopo aver girato Giovedi' a Misano....:cry: