Visualizzazione Stampabile
-
Bugee Jumping Biella
Ragazzi, qualcuno di voi si è gia lanciato dal ponte vicino a Biella?
In questi giorno sono a casa e vorrei andarlo a fare, ho letto un pò i prezzi e si sta su circa 90€ il problema è che sono a 250km dal punto dove svolgono sta cosa, e non so se andar la a culo rischiando di non saltare o se devo informarmi/prenotare...
Chi ha info maggiori, mille grazie
-
MAI.
affidare la mia vita ad un elastico, mai e poi mai. ;)
-
-
Saltare puoi sempre saltare...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
MAI.
affidare la mia vita ad un elastico, mai e poi mai. ;)
almeno per aria non ci son degli stronzi in macchina che ti centrano con un frontale :oook:
Citazione:
kkk
Saltare puoi sempre saltare...:rolleyes::biggrin3:
non ci avevo pensato, bisogna veder senza elastico che succede...:ph34r:
-
...io lo feci qualche anno fà dal ponte di paserno d' adda, una figata assurda!!!!! :w00t: vacci, fallo, è un' esperienza fantastica, sembra di morire....:wink_:
-
io ci son passato , sti cavoli che salto! se ho capito bene è possibile solo nei w.e. e con bel tempo , mi spiace di più non sò
-
Citazione:
Vezza
almeno per aria non ci son degli stronzi in macchina che ti centrano con un frontale :oook:
A mio modo di vedere, non vale veramente la pena.
E' il brivido dato dalla paura del momento, una paura fottuta.
SONO APPENA TORNATO DA SCALATE SULLE DOLOMITI, ALCUNE ANCHE IMPEGNATIVE, almeno lì le corde le mettevo (o mi affidavo a cordate sicure).
Affidarmi a chi deve stare tutto il giorno a legare elastici ai piedi delle persone, come una macchinetta, mai, non vale la pena. :dry:
-
Citazione:
davidMJF
A mio modo di vedere, non vale veramente la pena.
E' il brivido dato dalla paura del momento, una paura fottuta.
SONO APPENA TORNATO DA SCALATE SULLE DOLOMITI, ALCUNE ANCHE IMPEGNATIVE, almeno lì le corde le mettevo (o mi affidavo a cordate sicure).
Affidarmi a chi deve stare tutto il giorno a legare elastici ai piedi delle persone, come una macchinetta, mai, non vale la pena. :dry:
...ti sbagli, è un' esperienza fantastica, breve ma intensa, da provare...
-
mai provato mi piacerebbe:w00t::w00t: