perchè a livello di pasticche sto ancora na bomba e sto appena a 3700km
voi che dite?è proprio necesario oppure posso fare tutto col mio magico meccanico?
Visualizzazione Stampabile
perchè a livello di pasticche sto ancora na bomba e sto appena a 3700km
voi che dite?è proprio necesario oppure posso fare tutto col mio magico meccanico?
L'effettuazione del tagliando da parte della casa Madre (concesisonario e officina autorizzata), oltre al fatto tecnico di per sé (in astratto: chi, meglio di chi costruisce un prodotto, saprebbe verificare se ci sono eventuali anomalie e saprebbe effettuare la migliore manutenzione), assicura che, nel caso in cui si possa o debba far valere la garanzia di legge, la Casa Madre non eccepisca eventuali manomissioni o altri interventi non riconosciuti. Conclusione: consiglio vivamente di effettuare il taglianod i manutenzione, come ogni altro intervento, presso l'officina autorizzata, perlomeno fino alla scadenza dei due ani previsti dala legge per la garanzia.
avp il saggio...
Io ne faccio uno ogni inizio stagione calda!!!
A 3700 km. sei ancora ben lontano dal secondo tagliando, quindi non c'è nessuna fretta.
Come consiglia AVP, comunque, fino alla scadenza della garanzia rivolgiti ad un concessionario Triumph.
Ma il libretto uso e manutenzione non lo legge nessuno? Il primo dovrebbe essere a 800/1000 km, poi gli altri sempre ogni 10mila. Le pastiglie si cambiano quando sono troppo consumate, il che potrebbe avvenire a 3 mila come a 20 mila.
sta bene
è veramente presto per cambiare le pastiglie....dovrebbero durarti molto di più visto anche quanto costano quelle originali...io faccio tagliando ogni 10.000 km o una volta all'anno
ho ritirato stasera la moto dal mio meccanico...mi ha sistemato gli steli e mi ha fatto l'assetto...è un mostro + di prima