Visualizzazione Stampabile
dove si va il prox we??
Citazione: Originariamente Scritto da trisha dove si va il prox we?? Eh non lo so, sei tu il motociclista turistico ! Mi affido al tuo poco buon senso :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Certo85 Eh non lo so, sei tu il motociclista turistico ! Mi affido al tuo poco buon senso :rolleyes: ma tutto il giorno o solo metà giornata? e se facessimo una roba tipo presolana, vivione, edolo, aprica, s.marco, selvino?
Citazione: Originariamente Scritto da trisha ma tutto il giorno o solo metà giornata? e se facessimo una roba tipo presolana, vivione, edolo, aprica, s.marco, selvino? Bhe non male, ma intendi farlo in una giornata o in mezza? :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da trisha dove si va il prox we?? Io ragasss non ci sono, il sabato lavoro e la domenica ho una grigliata:biggrin3: Alla prox
Citazione: Originariamente Scritto da Certo85 Bhe non male, ma intendi farlo in una giornata o in mezza? :blink: potremmo farlo in intera giornata con la dovuta calma, quindi partenza non alle 6 del mattino..:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da trisha potremmo farlo in intera giornata con la dovuta calma, quindi partenza non alle 6 del mattino..:tongue: Il problema e' che se parti alle 10, fai tutto sotto il sole cuocente e nel traffico serale :rolleyes:
:blink: Ma domenica non ci siete dai GRIFONI? :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Certo85 Il problema e' che se parti alle 10, fai tutto sotto il sole cuocente e nel traffico serale :rolleyes: 9.45 :tongue::tongue: Citazione: Originariamente Scritto da adry :blink: Ma domenica non ci siete dai GRIFONI? :coool: io a malincuore passo, ho già saltato troppi we lavorativi in pizzeria e se manco ancora mi sparano..
Citazione: Originariamente Scritto da trisha 9.45 :tongue::tongue: :dry: