Visualizzazione Stampabile
-
Torno a Londra
Fortunatamente ieri ho avuto la brillante idea di prenotare un volo Pescara Londra x il 10 settembre, starò solo 5 giorni e quest'anno avrei intenzione di passare a fare visita all'ace café dove nn sono mai stato..
Dato ke intendo passare una giornata in giro x shopping avrei bisogno di qualche indirizzo di negozi di abbigliamento e accessori x le nostre motorette, vorrei tornarecon un bel casco nuovo ed una giacchetta nuova, se qualcuno potrebbe indirizzarmi meriterà la mia gratitudine, thx
-
lewis leather come minimo!vai sul sito e guarda bene l'indirizzo!però preparati psicologicamente, vedrai che frustata.
anche su bond street(se ricordo bene) una volta sono entrato in un negozietto niente male
-
Da Lewis leather se non hai meno di 700 euro nel portafogli non entrare!
Per il casco assicurati che sia omologato
l'Ace Cafe' e' abbastanza fuori mano
Non partire! ahahahahahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dopato
Non partire! ahahahahahahahaha
quoto, resta a Pescara che si sta bene :rolleyes:
-
un amico che ha un cugino innamorato di una londinese gli ha detto che in questo periodo non ci sono i saldi e fa freddo
:biggrin3:
-
-
-
Freghete me la state a tira'...
...niente cartolina x voi
cmq tipo le giacche della triumph si trovano a meno di qua o non c'è risparmio?
-
Londra :wub:...divertiti :wink_:
-
io ci sono stato settimana scorsa con la bonnie e sono andato all'ace cafè..che figata!!
negozi in giro per la città non ne ho visti ma non li ho neanche cercati perchè non avrei potuto portare a casa niente essendo in moto.
(domani metto il report con le foto del viaggio).