Visualizzazione Stampabile
-
CAMIONISTA idiota
a VIPITENO un camionista rumeno ha travolto un uomo solo per non fare la constatazione amichevole :ph34r::sick:non ho parole faccio anch'io l'autotrasportatore ma non sarei capace di arrivare a certi livelli,non posso dire quel che penso di questi autisti dell'est altrimenti mi prendo la mia dose di insulti che sono razzista ed altro pero'.............:mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:c'e' ne sarebbe da dire:wacko:
-
penso che idiota non sia il termine adatto......
-
no idota!!!!!! ASSASSINO invece
-
be un deficiente uno stronzo ,e' stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario ,spero che lo mettano via e buttino le chiavi :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
a VIPITENO un camionista rumeno ha travolto un uomo solo per non fare la constatazione amichevole :ph34r::sick:non ho parole faccio anch'io l'autotrasportatore ma non sarei capace di arrivare a certi livelli,non posso dire quel che penso di questi autisti dell'est altrimenti mi prendo la mia dose di insulti che sono razzista ed altro pero'.............:mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:c'e' ne sarebbe da dire:wacko:
No no dilla pure.......quella gente li gira con patente scaricata da internet.......senza assicurazione e non frega niente di nessuno.........sono nel settore da 15 anni e ne vedo di tutti i colori.......la colpa è dei soliti industriali prima e dei politici dopo che permettono questo.....mi fermo li perchè il discorso sarebbe troppo lungo..............comunque anche il tipo fare l'eroe con quella gentaglia poteva risparmiarselo....chiamava la stradale che in poco tempo era li così magari portava a casa la pelle.
Citazione:
niconino
be un deficiente uno stronzo ,e' stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario ,spero che lo mettano via e buttino le chiavi :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:con la giustizia italiana stai fresco.
-
... come al solito... meglio che non commento...
-
-
Citazione:
niconino
...la penso come te...
-
-
sentito al tg2.... titolo sbagliato: la vittima, che si è sdraiata davanti al camion per non farlo andare via, è stata idiota, il camionista rumeno è uno stronzo che dovrebbe pagare con la stessa moneta.
PS: la vittima è abruzzese, chissà di dove
Citazione:
Mamba
ma l'investito è morto ?
sì, davanti a svariati testimoni e alla moglie