Visualizzazione Stampabile
-
Ruggine
L'altro giorno ho notato che i dischi dei freni della motozza hanno tracce di ruggine:blink: :blink: :blink: e normale secondo voi?????
la signorina dorme al caldo e all'asciutto del mio garage niente acqua...........solo 1 volta mi e capitato che la usassi mentre pioveva(diciamo che era un uragano:cry: :cry: ) si puo fare qualcosa????esiste qualche trattamento x levarla via grasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie PIZZICOTTINI
-
Se sono i dischi basta una buona frenata e dovrebbero levarsi le tracce indecorose...
-
a me si sono arrigginite le viti delle pinze, ossidate quelle del motore, ma i dischi sono a posto
..comunque quando la usi poi la ruggine dovrebbe venir via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tenshi
Se sono i dischi basta una buona frenata e dovrebbero levarsi le tracce indecorose...
Cosi mi tronco l'osso del collo se non sto attento:tongue: :tongue:
quindi dite che e tutto sotto controllo meglio meglio
-
se ci fai caso i dischi delle macchine fanno sempre la ruggine anche in soiste non lunghe... poi appena freni va via tutto, e' solo una cosa superficiale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon
se ci fai caso i dischi delle macchine fanno sempre la ruggine anche in soiste non lunghe... poi appena freni va via tutto, e' solo una cosa superficiale!
quoto...i dischi della mia macchina spesso sembrano un mandorlato, ma dopo qualche frenata ritornano come prima!
Niente paura!!!
-
tranquillo, alla primafrenata tornano come nuovi...usala perņ che non fai una bella figura con i dischi arrugginiti....