Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Cellulare
Devo regalarlo alla mia tipa. c'è un'offerta auchan del Nokia 5530 XpressMusic a euro 129,9.
mentre da Saturn Un Htc a 139
Sono diffidente per i ltouch screen, qualcuno di voi a uno di questi due modelli, consigli, segreti, amori perduti, amori trovati incertezze ecc ecc
Grazie
-
250 euro in totale?? prendili tutti e due...e la fai scegliere..quello che scarta lo riporti al negozio.:wink_:
A pelle ti dico nokia..per il menu intuitivo...ma non ho provato l'altro.
son sicuro che sono ottimi entrambi..son japponesi.
-
io ho provato HTC, full Touch con Android ( per intenderci , WILDFIRE ) ... ma non mi ci sono trovato... Dipende sempre da quello che vuoi che faccia.
Ora torno da mamma Nokia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
io ho provato HTC, full Touch con Android ( per intenderci , WILDFIRE ) ... ma non mi ci sono trovato... Dipende sempre da quello che vuoi che faccia.
Ora torno da mamma Nokia...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
io sono suèpernokiafidelizzato.
i miei dubbi riguardavano il sistema touch di cui ho sempre diffidato...volevo sapere qualcosa in merito.
-
quello che costa di più...perchè se ha visto anche lei il volantino della Auchan ti rinfaccerà tutta la vita che le hai regalato quello che costava meno....:coool:
-
no, l'htc l'ho visto di mia sponte per i caxxi miei
-
Come cellulare in sè dipende da quello che deve farne e da cosa cerca in un cellulare ; visti i modelli che hai preso in considerazione di gamma bassa non pare che si aspetti un eccesso di funzioni .
Il Nokia resta una garanzia , lo SMART per quanto HTC è il modello di gamma molto bassa , sistema Brew, neanche Android.
La novità è nel touch, e lì o ti abitui o lo maledirai per sempre ,essendo poi uno schermo resistivo devi fare anche un po' di pressione sullo schermo per farlo funzionare, non è veloce e reattivo per intenderci .
Poi con le dita non azzecchi mail le lettere ....io ho un HTC HD2 per lavoro ma il mio N95 privato resta il migliore
Su questo tipo e prezzo considera anche il Samsung Corby, discreto telefono di base , simpatico per una ragazza.
-
nokia ....per un buon htc devi sganciare il grano :D
-
aprite un sondaggio cribbio!