Visualizzazione Stampabile
-
teste calde
nono...... non parlo di gente rissosa......
ho notato che la testata di sinistra riscalda pių di quella di destra..........
qualcuno ha notato la stessa cosa????
ho cercato qualcosa in merito sul forum ma non ho trovato nulla......
grassssie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
grassssie
Ieri sera ho fatto un giretto portando mia moglie. Si č lamentata del calore prodotto dal motore ai semafori (eravamo a Torino). Ha tentato di convincermi del fatto che a sinistra il calore fosse molto pių evidente. E' notorio che mia moglie non capisce un cazzo di moto.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
grassssie
scusa ma come hai fatto a capire che era piu' calda la testata di sinistra? c'hai messo la mano sopra? :)
sicuramente sara' stata la direzione del vento a farti avvertire questa sensazione
-
Sinistra magra? O arietta da dx?
-
al limite mettici le mani quanto sono pių tiepide !!!!
-
Se volete compensare con un bel po' di calore sulla destra vi presto la scrambler:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Ieri sera ho fatto un giretto portando mia moglie. Si č lamentata del calore prodotto dal motore ai semafori (eravamo a Torino). Ha tentato di convincermi del fatto che a sinistra il calore fosse molto pių evidente. E' notorio che mia moglie non capisce un cazzo di moto.
Sensibilita' femminile...
-
Citazione:
Shining
Se volete compensare con un bel po' di calore sulla destra vi presto la scrambler:biggrin3:
:oook: ... ne abbiamo da vendere :biggrin3:
-
Ma questo č un 3d serio o........?:blink:
-
Citazione:
kkk
e anch io non ci capisco un cazzo di moto ma il calore č maggiore sulla sinistra. lo sento sulle gambe mentre guido e, da fermo, se avvicino le mani ad entrambi i lati delle teste si sente subito che la sinistra č decisamente pių calda
Citazione:
Marcos
Ma questo č un 3d serio o........?:blink:
voleva essere serissimo... Marcos tu che dici? č normale?