Vorrei sostituire il cilindretto di gomma che serve per bloccare i terminali del manubrio (barracuda nella fattispecie). Sapete dove si possono trovare?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sostituire il cilindretto di gomma che serve per bloccare i terminali del manubrio (barracuda nella fattispecie). Sapete dove si possono trovare?
Praticamente c'è un dado conico che serrando la vite fa espandere delle alette (sempre metalliche). I tuoi come sono?
Non è che per caso hai una foto di tutto il contrappeso completo così mi rendo conto bene.
Il mio manubrio è il Magura di serie sulla Speed 955 MY 02>04 diametro esterno 22 interno 18. Oggi ho smontato i contrappesi originali e non mi è sembrato di vedere dentro il tubo del manubrio viti o filetti ma forse non ho capito cosa intendi con "avviti la vite direttamente nel tassello interno al manubrio".
Nel mio Magura (è quello della Street R) c'è internamente un tassello con un foro centrale dove si avvita la vite del contrappeso, magari nel tuo non lo han messo, può essere.
L'unica foto che ho è questa, domani faccio una foto, copleta e te la invio.
http://img829.imageshack.us/img829/2059/dscf0173.jpg
Chiedi anche a Vagix come si trova coi miei contrappesi, che lui li ha appena presi! :wink_: