MySpace
č un sito dove vi si registrano tutti i grandi artisti? anche chi ha gią un sito propio?
mi sapete dire qualcosa al riguardo?
:coool:
Visualizzazione Stampabile
MySpace
č un sito dove vi si registrano tutti i grandi artisti? anche chi ha gią un sito propio?
mi sapete dire qualcosa al riguardo?
:coool:
m..non l'avevo visto mai.......c'č google ditero quindi credo che sia accreditato e credibile....(sai com'č di questi tempi su internet..)
QUOTO SIGNOR QUASI 15 MILA!
ciao signor oltre 15000!
Da wikipedia:
MySpace č una comunitą virtuale creata nel 1998 da Tom Anderson e Chris DeWolfe. Offre ai suoi utenti blog, profili personali, gruppi, foto, musica e video. I server sono a Santa Monica, California, e a New York. Č attualmente il sesto sito pił popolare al mondo, il quarto tra quelli in lingua inglese e il terzo negli Stati Uniti. Grazie a questo spazio su internet, gruppi come gli Arctic Monkeys ed i Cansei de Ser Sexy sono diventati famosi in tutto il mondo ancora prima di mettere effettivamente sul mercato i loro dischi.
Io čpersonalmente non lo conoscevo.
Cosa ne devi fare Fabio?
Iknow Iknow
My Space basa la propria idea sul concetto di Social Networking, ossia di condivisione di interessi e contatti tra persone.
In Italia ha pił di un milione di registrati e altri dati (pagine viste, utenti nuovi al giorno, ecc.) davvero interesanti.
E' nato come spazio dedicato alle band emergenti ma poi in realtą, pur rimanendo la musica il focus del sito, si č evoluto e molto spesso puoi trovare pagine anche di semplici persone o artisti in senso ampio, a volte anche marche o altri soggetti che lo usano come canale promozionale.
Offre un altissimo grado di personalizzazione della propria pagina e moltissimi modi per interagire con i propri amici, contatti e crearne di nuovi.
Parli di sicurezza... dipende cosa intendi... cosa devi farci...
Ma che devi farci?
Magari posso essere pił precisa sapendolo...
Io ho lo space per 2 delle mie band :coool:
MySpace.com - Questione di Minuti - Lucca, IT - Pop / Rock / Elettronica
MySpace.com - FunkToSqueeze - Lucca, IT - Funk / Rock