Ciao vorrei passare all'mk3 ma non ho ancora capito bene dal forum se ci sono problemi ad alte quote in montagana.
Ed in inverno? chiedo perche' al riguardo non so proprio nulla.
e con la pioggia se si bagnano i filtri ci sono problemi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao vorrei passare all'mk3 ma non ho ancora capito bene dal forum se ci sono problemi ad alte quote in montagana.
Ed in inverno? chiedo perche' al riguardo non so proprio nulla.
e con la pioggia se si bagnano i filtri ci sono problemi?
Ciao, io l' ho montato da pochi mesi, vivo a Bolzano e quindi montagna tanta. Nessun problema con la rarefazzione dell'aria quindi altitudine, i filtri wsono coperti perchè monto ancora i fianchetti, ma devo dire che quest'anno di acqua la moto ne a presa verasmente tanta e ripeto assolutamente nessun problema. Avevo i tuoi stessi dubbi al riguardo, ma per la mia esperienza posso solo dirti di andare tranquillo!
Nessun problema, testato molte volte sotto diluvio:cry: con fiancatine originali.
LO MONTO DA CIRCA 2 ANNI, NESSUN ASPETTO NEGATIVO!
la moto va che è una bomba! :)
per la pioggia (io ho le fiancatine tagliate) ho risolto con delle "cuffie" impermealibi fatte per le moto d'acqua. :)
ero con Marcos sulla Bonnette (colle più alto d'europa)e su diversi altri colli in quota ,escluso il fisiologico calo di potenza per l'altezza,non ha avuto il minimo problema.:coool::coool::coool:
Nessun problema con la pioggia (fatti recentemente 400km sotto l'acqua battente) o in quota fino a 2500 msl (S,Bernardo)
Gia' che ci sono sfato il mito dei filtri che richiedono molta manutenzione: si sporcano, e' vero... ma con uso quotidiano, con piogge, con anche un po' di sterro i miei li ho puliti ieri dopo oltre 10mila km :wink_::wink_::wink_::wink_:
Preso! sabato lo monto....non vedo l'ora.
e speriamo bene.
grazie a tutti