Visualizzazione Stampabile
-
Parti Street in garanzia
Ciao ragazzi,ho comprato 6 mesi fà una street del 2008 da un rivenditore con 5000 km, dopo 3000 ha cominciato a perdere olio dal motore:ph34r:.
Portata in officina autorizzata del rivenditore mi hanno detto che la perdita era dovuta dalla guarnizione del pignone e dell'o-ring del motorino di avviamento.
Vi volevo chiedere se tali parti erano inclusi nella garanzia triumph,e anche quali altre parti sono incluse in tale garanzia.
Vi ringrazio tutti anticipatamente :rolleyes:
-
Quando compri una moto usata da un concessionario(non privato), è obbligato a garantirti eventuali problemi o rotture, per legge la garanzia è di 2 anni, ma i concessionari nei contratti specificano sempre una anno, che forse è il minimo previsto,
Torna dal concesionario fai presente l'accaduto, ma hai gia pagato??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIANFINITO
Quando compri una moto usata da un concessionario(non privato), è obbligato a garantirti eventuali problemi o rotture, per legge la garanzia è di 2 anni, ma i concessionari nei contratti specificano sempre una anno, che forse è il minimo previsto,
Torna dal concesionario fai presente l'accaduto, ma hai gia pagato??
hai detto che la street è del 2008, ma di che mese??
e cmq anche se il conce ti ha dato 1 anno di garanzia, è una garanzia a se, e non copre molte parti...:wink_:
-
Ragazzi la moto è di aprile 2008 e va una bomba!!!!per quel che riguarda il pagamento,non ho ancora pagato... domani dovrei prenderla..... spero solo di non aver sorprese dall'officina !!!!
-
aprile 2008 è il mio mese...
-
Io sto combattendo da sempre con le perdite d'olio: la prima volta mi è stato sostituito il pressostato dell'olio, la seconda l'o-ring del motorino di avviamento, la terza perdeva di nuovo dal pressostato, alchè il conce, da un'indagine più approfondita ha riscontrato un difetto di fusione nel carter in corrispondenza della filettatura dell'alloggiamento del pressostato :cry:
Ora mi ha fatto una modifica (boccola più 'coprente') con la quale sembra stia tenendo...spero non pisci più perchè sarebbe ridicolo aprire il motore per una caxxata del genere....:wacko:
-
Riparazione effettuata in garanzia :biggrin3:
-
-
Citazione:
belva
Riparazione effettuata in garanzia :biggrin3:
:yess: Triunz o Conc??
-
Citazione: