Visualizzazione Stampabile
-
prezzaccio gomme
Ciao a tutti,
navigando ho trovato questo sito. Ci sono gomme slick e non usate a prezzi veramente da urlo. Date un'occhiata. Per 20€ penso che una gomma si possa provare.....:wink_:
Mister Moto gomme usate
-
primo sono gomme super consumate e secondo son abbastanza datate :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
primo sono gomme super consumate e secondo son abbastanza datate :oook:
Non avevo avuto tempo di guardarle bene, ma le slick capisci se sono consumate dalla profondità dei buchi che ci sono qua' e là?
Scusate l'ignoranza ma me lo chiedo da un po......:cry::cry:
-
Io la sera porto ai cassonetti un sacco di roba interessante, se vuoi te la vendo :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Io la sera porto ai cassonetti un sacco di roba interessante, se vuoi te la vendo :tongue::tongue::biggrin3:
Azz qui bisogna stare attenti ad aprire i post.......:w00t::w00t::tongue:ma sono così sfasciate? E a questo punto mi chiedo a chi le vendono? Se tengono aperto qualcuno le comprerà......
-
Citazione:
fabbri
Azz qui bisogna stare attenti ad aprire i post.......:w00t::w00t::tongue:ma sono così sfasciate? E a questo punto mi chiedo a chi le vendono? Se tengono aperto qualcuno le comprerà......
Ne ho guardata qualcuna, delle misure più comuni molte sono strappate, altre sembrano de legno. :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Ne ho guardata qualcuna, delle misure più comuni molte sono strappate, altre sembrano de legno. :wink_:
A me interessavano le slick. Secondo te come sono?
Torno dopo che devo dare una mano a sparecchiare altrimenti la moglie urla....:w00t:
-
Citazione:
fabbri
A me interessavano le slick. Secondo te come sono?
Torno dopo che devo dare una mano a sparecchiare altrimenti la moglie urla....:w00t:
Eh le mogli :biggrin3:
Al centro sembrano sempre buone, però se guardi i profili alcune sono belle appuntite.
-
Citazione:
fabbri
Non avevo avuto tempo di guardarle bene, ma le slick capisci se sono consumate dalla profondità dei buchi che ci sono qua' e là?
Scusate l'ignoranza ma me lo chiedo da un po......:cry::cry:
se erano un po decenti non le vendevano a quella cifra una slick decente costa molto di piu :wink_:
-
Nella moto non esiste praticamente niente dove si puo' risparmiare...e gomme e freni è dove bisogna investire di piu'....
per risparmiare 100 euro corri il rischio di fare danni per migliaia di euro, e peggio di farsi male?.... poi dice di voler usare gomme slick, sei sicuro di avere una moto con sospensioni idonee per sfruttarle? termocoperte per tenerle sempre in temperatura?...