Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!!
Salve ragazzi,
sono Antonio alias Polaretto,architetto e fotografo e da parecchi anni appassionato di triumph classiche nonchč di volvo station wagon d'antan (per capirci le 245 monster bumpers).
Il mio amore per le triumph ha preso piede in quel di Milano quando da studente universitario squattrinato ed impertinente, trascorrevo momenti lieti di fronte alle vetrine della numero tre in via Niccolini immaginando la mia ipotetica triumph classica.
Ora a distanza di anni trascorsi da sognatore,credo che sia giunto il momento di materializzare la triumph dei miei desideri!
A presto!
Antonio
-
-
Ciao....
Fotografi bianco/nero???
Io ho avuto per le mani una nikon f3 manuale....tanta roba...ma.....
son dura come le pine verdi:sick:
-
Si,
in genere vado di bianco e nero a pellicola utilizzando principalmente il medio formato ma scatto volentieri anche a colori.
Per lavoro tuttavia utilizzo anche il digitale e dispongo di due corpi nikon in pieno formato (D700 e D3).
ps la F3 č una signora che merita rispetto!
-
-
-
Gią...hai detto bene..merita rispetto ..infatti l'ho ridata al legittimo proprietario:wink_:
Con me era proprio sprecata...
Comunque le foto in bianco nero sono le mie preferite....secondo me hanno qualcosa di troppo pił bello rispetto alle altre .
Bč...benvenuto di nuovo :wink_:
-
Concordo in pieno il tuo pensiero,ecco perchč al pił presto prenderņ una bonneville black!
Cheers
-
ciao Antonio e benvenuto su TCP, e complimenti per la tipologia verso la quale punti ;)
-
Grazie!!!!
Conto di trovarla al pił presto magari anche qui su questo splendido forum,chissą!