Ciao a tutti , mi serviva sapere se qualcuno di voi conosce il modello di catena originale montato sulla daytona 955 /01 e la sezione (causa corona +3).
Qualche dritta sull'aggiunta di una maglia e' molto gradita....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , mi serviva sapere se qualcuno di voi conosce il modello di catena originale montato sulla daytona 955 /01 e la sezione (causa corona +3).
Qualche dritta sull'aggiunta di una maglia e' molto gradita....:wink_:
credo passo 530, ma non sono sicuro al 100%
Devi cambiare corona?
E per questo allungare la catena?
Sicuro che sia la cosa migliore?
Quante domande...:tongue:
Se stai cambiando la corona invece del pisgnone hai fatto la scelta tecnica migliore. Per l'aggiunta di qualche maglia prova a chiedere al tuo meccanico (hanno sempre degli spezzoni).
Per l'aggiunta di qualche maglia prova a chiedere al tuo meccanico (hanno sempre degli spezzoni).
é una DID VM50 passo 530!!!
cmq di solito tutti i meccanici, almeno quelli coscienziosi oltre che bravi, sconsigliano sia l'allungamento che l'accorciamento di catene già usate!!!
MM
Poiche' credo non sia una cosa definitiva , ma soltanto una prova, preferivo mettere momentaneamente uno spezzone aggiuntivo.Se poi mi piace la risposta avevo pensato comunque di sostituirla con una nuova...:wink_:
Grazie mille!!! sempre puntuali!!!:biggrin3:
ragazzi qualcuno di voi ha mai aggiunto una maglie alla catena????
Graditissime dritte su come fare e con quali strumenti (anche se "artigianali"):tongue:
...altrimenti mi ci butto da solo in questa avventura....come ho fatto con altre parti della moto....:wink_:
help me:icon_allah: