Visualizzazione Stampabile
-
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
già la maggior parte di voi mi conoscono ma da oggi sono ufficialmente una di voi.... non sono un TRIUMPHista (purtroppo ancora) ma ieri ho ritirato SOLE e già l'adoro, non immaginavo che così in pochi minuti mi coinvolgesse... prima di lei ho amato un'altra moto, ma adesso che ho lei sono esaltata e catturata e credo che in parte riempirà quel vuoto che ha lasciato l'altra!
....è speciale.... abbiamo girato un pò per le viuzze tranquille della città prima e ragazzi/e io non so ma è scorbutica come una speed, sarà quel carburatore...sarà che è stata slegata bene ma ha una tignia che mi fà impazzire :wub:
presto le foto!!!! prima me la diverto... non ho tempo adesso per scattare :biggrin3: ciaooooooooo
-
Ciao Eloise.....
Vedo che sei di Faenza.....
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ti dice noente Winter Biker??? ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ciao Eloise.....
Vedo che sei di Faenza.....
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ti dice noente Winter Biker??? ;-)
ciao, no sinceramente no! è qui del forum?
-
-
complimenti motorizzata !!!!
-
-
-
Citazione:
ELOISE
ciao, no sinceramente no! è qui del forum?
No..è un raduno famosissimo che fanno in inverno dalle tue parti....
Se vuoi ti tengo informata e magari quest'anno se riesco a salire
ci incontriamo...mi manca la compagnia femminile su strada...
Son sempre in mezzo a cinghiali:sick::wink_:
-
Citazione:
ELOISE
già la maggior parte di voi mi conoscono ma da oggi sono ufficialmente una di voi.... non sono un TRIUMPHista (purtroppo ancora) ma ieri ho ritirato SOLE e già l'adoro, non immaginavo che così in pochi minuti mi coinvolgesse... prima di lei ho amato un'altra moto, ma adesso che ho lei sono esaltata e catturata e credo che in parte riempirà quel vuoto che ha lasciato l'altra!
....è speciale.... abbiamo girato un pò per le viuzze tranquille della città prima e ragazzi/e io non so ma è scorbutica come una speed, sarà quel carburatore...sarà che è stata slegata bene ma ha una tignia che mi fà impazzire :wub:
presto le foto!!!! prima me la diverto... non ho tempo adesso per scattare :biggrin3: ciaooooooooo
MITICA!!!:wink_:
-