Braccini genovesi,sabato 9 all',80% sono a genova a vedere il salone nautico,purtroppo solo una mezza giornata perchè riparto sabato notte stesso,qualcuno ci va se avete voglia io sono li,poi ovviamente darò conferma:coool:
Visualizzazione Stampabile
Braccini genovesi,sabato 9 all',80% sono a genova a vedere il salone nautico,purtroppo solo una mezza giornata perchè riparto sabato notte stesso,qualcuno ci va se avete voglia io sono li,poi ovviamente darò conferma:coool:
io ci sono! ma vieni in moto?
cambi zattera nic?
Stai zitto va,che mi girano le palle:mad::mad::mad:
prima di vincere l'appalto controllavo si subito e giornali vari era pieno pieno pieno di gommoni come interessavano a me,me li segnavo prendevo i numeri ecc ecc,come ci hanno detto il verdetto visto che cmq qui ci sono ancora 2 mesetti di bel tempo mi sono messo in moto per prenderne subito uno e sfruttare quello che rimaneva della stagione,e invece????
o li hanno dati o se li sono tenuti e non lo danno più,adesso c'è solo merda o sono troppo cari o sono messi male o sono troppo piccoli o hanno qualche cazzata che non va il carrello il motore cmq qualcosa ce l'hanno,in pratica non ci sono più occasioni:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Dovrò aspettare l'arrivo della brutta stagione:mad::mad::mad::mad:
Per quanto riguarda il salone N non credo che farò acquisti li,anche se mi hanno detto-ma non so se sia vero-che l'ultimo giorno si fanno buoni affari
MALATO:biggrin3:
medoro vedi se qualcuno scambia un fj con moto da pista
il capitalismo ha fatto un'altra vittima ...... ahahahahahahah
avevo letto:
Salame nautico di Genova
credevo andassi a cena da Bruno :biggrin3: