Visualizzazione Stampabile
-
domanda su termocoperte
vorrei sapere una cosa da chi monta le termocoperte in pista:
succome la mia r6 portava in origina la gomma davanti /60 e adesso ho messo una comune /70 lo spazio tra la gomma e il parafango è inferiore al centrimetro.
secondo voi ce la faccio a farci passare una termocoperta?
-
L'MV del mio moroso ha lo stesso problema ma le termo passano giuste giuste:wink_:
le termocoperte non sono tutte uguali... alcune sono un po' piu' "cicciotte" di altre, l'unica e provare...:wink_:
non ho ben in mente come sia sull'R6, ma su alcune moto si riesce a mettere degli spessorini per alzare un po' il parafango dalla ruota...:cipenso:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
L'MV del mio moroso ha lo stesso problema ma le termo passano giuste giuste:wink_:
le termocoperte non sono tutte uguali... alcune sono un po' piu' "cicciotte" di altre, l'unica e provare...:wink_:
non ho ben in mente come sia sull'R6, ma su alcune moto si riesce a mettere degli spessorini per alzare un po' il parafango dalla ruota...:cipenso:
:wink_:
ho un parafango in carbonio e forse non è proprio preciso e quindi è troppo aderente.
forse lavorandoci su al massimo riesco ad alzarlo un po ed aumentare lo spazio.
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
da me ci passa....
mica abbiamo la stessa moto.
quanto spazio hai tra la ruota e il parafango?
-
un cm potrebbe bestare io come termo uso le IRC e sulla brutale visto che ci passavano a malapena lo spazio era 5-7 mm ho fatto delle mini staffettine in acciaio e ho alzato di 1cm ora ho circa 1,5cm e passano benissimo.... consiglio mio prova se sfregano troppo e si incastrano nel metterle... allora fai sempre a tempo a farti 4 staffettine e problema risolto
-
Ma il fatto che la termocoperta tocchi internamente il parafango può creare qualche problema?
-
anche se lo spessore è minimo passano.....l'importante è stare attenti quando si tolgono perchè potrebbe incastrarsi dal lato de radiatore,se nn ci se ne accorge si potrebbe danneggiarle......anche sa a contatto diretto col parafango nn succede nulla,per llo meno a me nn è successo nulla
-
nella mia c'è circa un cm e uso le capit e ci passano.
vai tranquillo, ma se puoi fare una prova ancora meglio