Visualizzazione Stampabile
-
Ammortizzatore di sterzo
Nessuno l'ha montato sul tiger?
lo trovo un aggeggio molto utile, in passato su altre moto m'ha spesso salvato da brutte situazioni, infatti una volta nel 2004 sono caduto xche' lo sterzo mi si e' piegato su una buca , cosa poi evitata altre volte con il suddetto aggeggio.
Insomma vorrei che non sbacchettasse se prendo una serie di buche, non mi serve x andare in pista.
X esempio mio padre ha da poco fatto un F800R e dico che non solo non da fastidio, ma lo trovo efficace.
anche se la moto e' stabile vorrei prendere ni considerazione la possibilità di montaggio.
Grazie :rolleyes:
-
ecco che le scimmie prendono la rincorsa ed entrano in casa
http://img716.imageshack.us/img716/5...illafamily.jpg
mentre sto tranquillamente preparando la borsa per il viaggio in sicilia(tour delle madonie) :coool:
un bell'ammotizzatore ohlins sulla mia non ci starebbe male :laugh2:
ho provato le regolazioni che ha su una R1 di un mio amico....che dire mooolto efficace :coool:
però chissà fino a che punto potrebbe essere efficace sul tiger :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_rossi
ma allor' si na carogna :mad:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a parte gli scherzi è un bell'ammortizzatore di sterzo non so a che punto possa essere di aiuto su strada :rolleyes:
però sulla mia ci starebbe bbbbbene :laugh2:
-
ci ho pensato tante volte pure io solo che costa un botto! di certo la stabilità ne guadagna e secondo me ce n'è anche bisogno se uno ne fa un uso sportivo. io che ci vado piano la spesa potrei anche evitarla...però ogni tanto l'idea mi solletica...
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ecco che le scimmie prendono la rincorsa ed entrano in casa
un bell'ammotizzatore ohlins sulla mia non ci starebbe male :laugh2:
ho provato le regolazioni che ha su una R1 di un mio amico....che dire mooolto efficace :coool:
però chissà fino a che punto potrebbe essere efficace sul tiger :rolleyes:
Cosa è sta storia?!:blink:
-
belle cose ma mi sa che é un oggetto principalmente da bar sulla nosta moto raga
-
Citazione:
ToniCO
belle cose ma mi sa che é un oggetto principalmente da bar sulla nosta moto raga
beh anche io lo penso.........però allo stesso tempo:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
-
te dovresti chiamarti scimmia siberiana!!!
-
Citazione:
ToniCO
te dovresti chiamarti scimmia siberiana!!!
te dovresti chiamarti grande scimmia siberiana!!:laugh2: