quella intera con l'incidente è andata,la prendo divisibile così la sfrutto di più su strada...qualche consiglio?
quale avete e come vi trovate?
Visualizzazione Stampabile
quella intera con l'incidente è andata,la prendo divisibile così la sfrutto di più su strada...qualche consiglio?
quale avete e come vi trovate?
chiedi a everts :wink_:
guido vai a cagare...:biggrin3:
a me interessa l'opinione di tutti quelli che le usano e di tutte le marche
poi io tiro le mie conclusioni :wink_:
se la dovevo prendere e non mi interessava una comparativa ti contattavo direttamente io no?non c'è bisogno che me lo suggeriscano...
il senso del 3d quello di una comparativa vestibilità/qualità :wink_:
l'unica è provare varie marche in negozio per quanto riguarda la vestibilità, la vera qualità di questi capi tecnici purtroppo si vede solo in caso di caduta (cosa che spero di non provare)
comunque io ho una giacca spidi e pantaloni della ixon e mi ci trovo bene
io, dopo aver cagato, inizio la comparativa (visto che langue...:biggrin3:)
tuta divisibile Rev'it Apollo
traforata in minima parte al laser.(quindi senza che i fori intacchino la continuita' della pelle)
molto morbida grazie a inserti stretch diffusi e una qualita' della pelle molto elevata.
3 cuciture di cui quella esterna applicata dall' interno
vestibilita' abbastanza race ma solo leggermente stretta...rimane confortevole anche x viaggetti (soprattutto la giacca)
saponette di ottimo livello (dual compound alluminio-plastica).
cerniere corte e lunghe x una perfetta e sicura connessione.
snodi in pelle nei punti di maggiore flessione.
e' sicuramente un capo in pelle estivo-primaverile..rimane abbastanza fresco.
ci sono caduto....
ottima resistenza delle cuciture e dello spessore....pochissimi danni e pelle salva :wink_: (la mia)
io porto una 50...ed e' la mia taglia... (48-50) che uso coi capi normali...stesso discorso e taglia anche x i pantaloni :wink_:
se si e' tra due taglie meglio prendere la superiore :wink_:
spero ti sia di aiuto
:rolleyes: