Visualizzazione Stampabile
-
Ghostrider
Avete già visto i provini di questo maraglissimo film?
pensavo fosse l'ennesimo film marvel senza il minimo senso, tenuto in piedi esclusivamente dagli effetti speciali...
ma dopo aver visto il trailer con la moto fiammeggiante che lascia strisciate di fuoco dove passa:w00t: ho deciso che sarà una maragliatà che meriterà i soldi del biglietto!
voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fermone
Avete già visto i provini di questo maraglissimo film?
pensavo fosse l'ennesimo film marvel senza il minimo senso, tenuto in piedi esclusivamente dagli effetti speciali...
ma dopo aver visto il trailer con la moto fiammeggiante che lascia strisciate di fuoco dove passa:w00t: ho deciso che sarà una maragliatà che meriterà i soldi del biglietto!
voi che dite?
Non l'ho vista..ma sarà una--maragliata:blink: :biggrin3: :laugh2: :tongue:
-
dovrebberro censurarlo.......poi c'è qualcuno che lo imita
-
...il problema e' che poi c'e' gente che lo imita .... sta' un po' diventando una moda quello di riprendersi mentre si fanno le boiate per strada :mad:
-
Dico che son molto meglio i veri Filmetti in rete di Ghost Rider !!!
Il filma è una mega Caxxata !!! o meglio secondo me non è cio che ci si aspetta ...........
-
Citazione:
basjoe
dovrebberro censurarlo.......poi c'è qualcuno che lo imita
Citazione:
Muttley
...il problema e' che poi c'e' gente che lo imita .... sta' un po' diventando una moda quello di riprendersi mentre si fanno le boiate per strada :mad:
Se non erro si riferisce al film ....
Che a ben poco a che vedere con il Vero Ghost Rider :wink_:
Forse x scelta o forse no ......:ph34r:
-
penso che anche nel film nn venga rispettato il codice :D
-
Citazione:
basjoe
penso che anche nel film nn venga rispettato il codice :D
Bhè vabbè ..... :wink_:
Se si guarda a questo la metà e oltre dei film d'azione sono da censura :ph34r:
-
io intendevo il film marvel, gli stuntman nordici li lascio dove stanno...
( azz non ho pensato che il titolo del film è un pò equivoco in ambito motociclistico...)
in ogni caso se iniziassero a censurare i film con scene di guida pericolosa ci troveremmo a guardare solo bruttiful...
-
Citazione:
AVP191
Non l'ho vista..ma sarà una--maragliata:blink: :biggrin3: :laugh2: :tongue:
Ma che significa...maragliata? :tongue:
Cmq i codici stradali non li rispetta quasi nessuno. Perchè ti portano a non rispettarli. In città ad esempio dovresti andare a 50 km/h. Ma chi cacchio ci và a quella velocità? Non dovresti superare a destra...ma chi non supera a destra? Seondo me l'imitazione è frutto di immaturità e mancanza di carattere. Se uno dovesse imitare quello che vede al cinema....bhe....stà proprio a pezzi....
Quindi ben venga questo film sperando che non esagerino con gli effetti speciali stile Mission Impossible quando il buon Tom in sella alla Speed, in aria, frena, si gira, capriola e doppia capriola e si mette a sparare. Quelle cacchiate speriamo di non vederle.
Con tutti stì sciroccati in giro per strada. magari qualcuno ci crede :biggrin3: e si mette ad imitarlo.