Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazione passeggero
Io sapevo che il trasportato essendo una terza persona ed essendo la moto cmq omologata x 2 E' SEMPRE COPERTO DA ASSICURAZIONE in caso di incidente senza bisogno di stipulare un'assicurazione a parte come x il conducente,oggi sono andato dall'assicurazione per dire che non rinnovavo perchè un'altra ass mi faceva 90€ in meno,e mi ha detto che 90 in meno me li fa anche lei se non assicuro il passeggero:blink::blink::blink::blink:
quindi devo dedurre che l'assicurazione triumph non mi assicura il passeggero(email gia mandata) o lei mi ha detto minchiate?????
-
...che sappia io, il passeggero è sempre assicurato, è facoltativa quella del conducente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...che sappia io, il passeggero è sempre assicurato, è facoltativa quella del conducente...
HO SCRITTO BENE:tongue:
ANCHE IO SO COSI
MI SERVIREBBE LA LEGGE CHE DICE CIO'
-
Citazione:
Medoro
HO SCRITTO BENE:tongue:
ANCHE IO SO COSI
MI SERVIREBBE LA LEGGE CHE DICE CIO'
:laugh2:... prima sì, adesso hai dimenticato qualche accento...:tongue::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
anche a me risulta così
-
l'assicurazione della moto copre sempre il trasportato, come nel caso dell'auto, senza richieste o tariffe aggiuntive alla rc di base.
-
Citazione:
mary dell'orso
l'assicurazione della moto copre sempre il trasportato, come nel caso dell'auto, senza richieste o tariffe aggiuntive alla rc di base.
...non è proprio così...
-
...a me risulta così, ma se vi sono normative diverse è importante esserne giustamente informati, e mi scuso se ho dato un'informazione non corretta, di cui peraltro ero sicura.
anzi, aspetto dati migliori dei miei.
grazie.
-
Citazione:
mary dell'orso
...a me risulta così, ma se vi sono normative diverse è importante esserne giustamente informati, e mi scuso se ho dato un'informazione non corretta, di cui peraltro ero sicura.
grazie.
...non ti devi scusare, l' assicurazione passegero è facoltativa, tu che sei zavorrina dovresti saperlo...:wink_::tongue:
-
Citazione:
mary dell'orso
grazie.
Tu assicurati che non ci sia l'orso in giro o sul forum...