Visualizzazione Stampabile
-
TOMIZAWA
L'avevo salutato pochi minuti prima della partenza, incontrandolo davanti alla nostra hospitality. Sorridente e disponibile come sempre. Un caro ragazzo, un bel pilota.
C'è adesso la solita polemica sulla sicurezza e sulla opportunità di bloccare la corsa. Da quello che ho visto, (ero in sala stampa ed ho visto tutto un'infinità di volte) è stata una fatalità, non è morto perchè sono troppi in quella categoria, in quel momento lui era in un gruppetto di 3 piloti ed erano a poca distanza da altri due (uno credo Simon) erano "ingarellati", forse ha esagerato andando sul dissuasore... La bandiera rossa andava certamente data, la giornata invece "doveva" continuare, è sempre stato così, sarà sempre così. ....
-
lo seguivo in tv con affetto, così come tanti anni fa feci con Daijiro, di cui Tomizawa onorava la memoria portando quel 74 sulla spalla, speravo sempre di vederlo sorridente sul podio.
mi piace ricordarlo così.
http://www.suterracing.com/files/med...WA_83351_k.jpg
http://www.telecinco.es/informativos...ediumimage.jpg
-
Ragazzi una tristezza infinita.........é stata solo una tragica fatalita,purtoppo,sono cose che fanno sempre male..............un pensiero.......
-
-
non è la prima volta che si rischia una cosa del genere a misano, per colpa di quell'erba sintetica, bisognerebbe trovare una soluzione.. noi comuni mortali ci passiamo a minimo un metro, ma i professionisti salgono sul cordolo a 250 Km/h sfiorando l'erba che è molto scivolosa... certo è stata una fatalità ma dispiace molto, era troppo giovane.. ciao.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cload
non è la prima volta che si rischia una cosa del genere a misano, per colpa di quell'erba sintetica, bisognerebbe trovare una soluzione.. noi comuni mortali ci passiamo a minimo un metro, ma i professionisti salgono sul cordolo a 250 Km/h sfiorando l'erba che è molto scivolosa... certo è stata una fatalità ma dispiace molto, era troppo giovane.. ciao.
Quoto Cload come sempre...
-
-