Visualizzazione Stampabile
-
in farmacia:
visto il periodo di stress psico/fisico che sto' affrontando sono andata in farmacia a chiedere un'integratore vitaminico:wink_:
un gentiissimo e carino farmacista mi pone una serie infinita di domande, è stressata, dorme abbastanza, vitamine con sali minerali....
insomma ero ancora più stanca di quando sono entrata.
poi si gira, mi guarda con tenerezza e calore e mi dice: "PROBLEMI DI CUORE??"
e io d'istinto e con candore: "EHHHHH PARECCHI, PARLIAMONE!":w00t:
erano le 18, farmacia piena di gente, vi lascio immaginare il resto...hihihi:biggrin3::biggrin3:
...lui intendeva problemi cardiaci......sigh....:blink:
-
sempre in farmacia
Un extracomunitario viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vince!".
-
:blink:...e ma io parlavo di cuore......:blink:
uffa. mai che mi fate fare la tenera zavorrina:wub:
....pero' sempre di farmacia si parla....
grazie per la gradita risata!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
visto il periodo di stress psico/fisico che sto' affrontando sono andata in farmacia a chiedere un'integratore vitaminico:wink_:
un gentiissimo e carino farmacista mi pone una serie infinita di domande, è stressata, dorme abbastanza, vitamine con sali minerali....
insomma ero ancora più stanca di quando sono entrata.
poi si gira, mi guarda con tenerezza e calore e mi dice: "PROBLEMI DI CUORE??"
e io d'istinto e con candore: "EHHHHH PARECCHI, PARLIAMONE!":w00t:
erano le 18, farmacia piena di gente, vi lascio immaginare il resto...hihihi:biggrin3::biggrin3:
...lui intendeva problemi cardiaci......sigh....:blink:
Il mio medico invece, qualunque dolore abbia, quando vado da lui.. e gli espongo il mio problema, si fa serio, si sporge un poco sopra la scrivania verso di me, mi guarda un pò storto e se ne esce così "hai per caso usato la moto ultimamente?!":blink:
X lui il mio male è quello!!:biker:
-
era su 4 risate, ed eri cmq in farmacia, ero on topic :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
era su 4 risate, ed eri cmq in farmacia, ero on topic :rolleyes:
:w00t::w00t: EHHHHH non ci sono più i farmacisti di una volta....e neppure i medici evidentemente!!:rolleyes:
a me per una visita di lavoro dovevano misurare la vista (videoterminale)...ma il dottore ha voluto sentire cuore e polmoni......:tongue: non vi dico le risate dei colleghi quando l'hanno saputo.....e lavoravo come impiegata in un'officina meccanica.....uno spreco di ormoni....:wink_:
baci di ottima notte a tutti!:w00t:
-
-
Citazione:
tixi
vai già a letto?:tongue:
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
tixi