Visualizzazione Stampabile
-
Pena di morte
Hmmm...
In questo forum sento spesso parlare di pena di morte....
Quanti di Voi sarebbero davvero convinti di volerla ripristinare?:blink:
Io prima ero favorevole....Adesso sono contraria perchè credo ci siano utilizzi migliori da fare con certe carogne:dry:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
5 PAGINE MASSIMO :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Hmmm...
Io prima ero favorevole....Adesso sono contraria perchè credo ci siano utilizzi migliori da fare con certe carogne:dry:
Tipo?? Metterli a pulire i fossi, tenerli in gabbia x tutta la vita??
Secondo me una cosa più brutta della morte non c'è... quindi...
-
generalmente sono contro... però...
-
Citazione:
davidMJF
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
5 PAGINE MASSIMO :wink_:
NOOOOOOOO DAI ne abbiamo parlato altre volte e siamo andati oltre:biggrin3:
Io sono contrario
1 perchè sono convinto che uno stato non si possa abbassare a livello dei criminali,NON ESISTE L'OMICIDIO LEGALE
2 è stato abbastanza dimostrato che nei paesi dove è in vigore questa pratica i crimini non sono diminuiti,quindi non è neppure un deterrente
-
Una volta ero per la pena capitale.
Ora, dopo aver visto come funzionano i tribunali (in Italia e all'estero), sono parecchio contrario.
Diciamo che sarei favorevole in casi davvero eccezionali, dove si abbia la reale certezza del responsabile e dopo aver valutato approfonditamente tutti gli aspetti che riguardano il caso
-
Citazione:
rez
Tipo?? Metterli a pulire i fossi, tenerli in gabbia x tutta la vita??
Secondo me una cosa più brutta della morte non c'è... quindi...
La morte fa parte della vita..non è una cosa poi così brutta...è un evento naturale per quanto la si rifiuti.
Credo molto nella sperimentazione scientifica ( usare l'uomo al posto degli animali), o nell'esportazione degli organi...( daresti un duro colpo anche al mercato nero della tratta ).
Però...........la gente preferisce spruzzare lacca negli occhi di un coniglio invece che u pedofilo o un pirata della strada!:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
La morte fa parte della vita..non è una cosa poi così brutta...è un evento naturale per quanto la si rifiuti.
Di certo non la morte violenta....
-
Citazione:
Strega Klà
Hmmm...
io ripristineri il pubblico sberleffo in piazza nudi come ai tempi del medioevo, potere al popolo :w00t::w00t:
-
Non si pone nemmeno il discorso. Un paese civile non può e non deve essere boia e giustiziere.... chi afferma il contrario non ha cultura...